5 EBOOK GAY DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE

5 EBOOK GAY DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE

Oggi vi propongo 5 ebook gay da leggere, alcuni più sul romance, altri più sull’hot!
Tutti sono disponibili su Kindle, e quasi tutti su Kobo, Play Store e Ibooks! Gli autori sono AGNES MOON, LEONARDO PARSIFAL, MARY CALMES, SILVIA VIOLET, E LUISA D.

I titoli, invece( a parer mio uno più interessante dell’altro),sono Mississippi’s Heart,Il professore barbuto e il ragazzo inesperto, Un bel problema , Il Padre dello Sposo, Chef per caso!

Mississippi’s Heart di Agnes Moon

copertina mississippi's heart di Agnes        moon

Nathan Lombardi conosce bene il sapore dell’odio, lo conosce fin da quando – ancora bambino – la sua famiglia fu sterminata dal boss mafioso Giovanni Ragusano. Da allora non è trascorso un solo momento in cui non abbia pensato a come soddisfare la sua tremenda sete di vendetta.

Quando degli uomini armati irrompono nella sua abitazione, Angelo Ragusano non può immaginare che la sua vita – come l’ha sempre conosciuta – stia per cambiare per sempre. Il suo cognome e il sangue che gli scorre nelle vene lo rendono la preda perfetta per chi ha fatto della sofferenza di suo padre l’unico scopo della sua vita.
Ma Nathan non è l’unico nemico che Ange deve temere. Anche Pedro Medina, capo di uno dei più feroci cartelli colombiani, ha messo gli occhi sul figlio di Ragusano ed è deciso a utilizzarlo come merce di scambio.
Durante una rocambolesca fuga attraverso le paludi del Bayou, che li vedrà nemici e complici allo stesso tempo, Nathan e Ange saranno costretti a collaborare e a confrontarsi con le loro paure e i loro desideri più reconditi.

E chissà se dalle radici di un odio tanto profondo… possa fiorire la speranza di un amore sincero.

Il professore barbuto e il ragazzo inesperto di Leonardo Parsifal

Adam è un ragazzo di diciott’anni, timido e impacciato, che viene cacciato dalla sua scuola a causa di uno spinello trovato dal preside. Nel nuovo istituto conosce un professore alto, barbuto e rossiccio, che a quanto pare ha una predilezione per lui; il loro rapporto sarà da mentore-alunno, o avverrà qualcosa di più?
Ogni volta che il professore lo guarda, Adam si sente eccitato, protetto,e  in qualche modo soggiogato. Il professore in un primo momento si mantiene distante, anche se gli rivolge più occhiate del dovuto, e lo riempie di complimenti, ma poi succede qualcosa che cambierà le carte in tavola, facendo nascere un amore tormentato ma stupendo.
Leggi subito

Un bel problema di Mary Calmes

un bel problema di mary calmes

Un ex Navy SEAL sta per affrontare la sua missione più impegnativa. Come babysitter…
Risolutore. Guardia del corpo. Difensore. Da Brann Calder, come membro della Torus Intercession, un’agenzia di sicurezza che garantisce di fare giustizia, ci si aspetta che ricopra tutti questi ruoli e anche di più. Nell’esercito le catastrofi erano la sua specialità, ma cinque mesi dopo essersi congedato, Brann sta ancora cercando la sua strada. Un nuovo incarico potrebbe essere quello che gli ci vuole. Ci sono però due cose che di certo possono rendere nervoso anche un veterano esperto e addestrato: vivere in un piccolo paese e fare il babysitter per due bambine.
Emery Dodd sta affogando sotto il peso della responsabilità di padre single. Dopo aver perso la moglie e raccolto i pezzi, adesso è pronto a voltare pagina, nella speranza che il suo fidanzamento con la figlia del padre fondatore della città non solo arricchirà la sua comunità, ma garantirà anche una certa stabilità alle sue figlie.
L’unica cosa che ostacola Emery è che, a quanto pare, non riesce a togliere gli occhi e le mani di dosso dall’ex soldato che ha assunto per badare alle sue bambine fino al giorno del matrimonio.
Il futuro di Emery dipende dalle nozze imminenti, ma stare con Brann rende lui e la sua famiglia di nuovo completa. Peccato che per loro non ci sia nessuna possibilità di un futuro insieme.
Oppure c’è?

Il padre dello sposo di Silvia Violet

il padre dello sposo silvia violet

Avery ha una bella vita. Ama il suo lavoro come truccatore ed è entusiasta di essere Paggetto d’Onore al matrimonio della sua migliore amica. È più che capace di mantenersi, ma ciò non gli impedisce di desiderare un uomo più grande che si prenda cura di lui.
Graham Hillingdon ha finalmente sistemato la sua relazione con il figlio ed è elettrizzato all’idea di prendere parte al suo matrimonio, anche se vorrebbe avere una persona da portare con sé. Purtroppo, deve ancora trovare un uomo che apprezzi sia il suo bisogno di dominare che quello di accudire; forse, anche qualcuno che lo chiami Daddy.
Quando Avery e Graham si incontrano al matrimonio, l’attrazione esplode e finiscono per passare insieme una notte eccitante. Graham si assicura che Avery sappia esattamente chi comanda a letto, ma in seguito è squisitamente gentile. Questo è proprio ciò di cui Avery ha bisogno e Graham è certo di aver finalmente trovato un uomo che desidera ciò che lui ha da donare.
Nessuno dei due vuole separarsi dall’altro, il giorno successivo, ma tra la differenza di età e la riluttanza a rivelare la loro relazione al figlio di Graham, si chiedono se abbiano qualche possibilità di un futuro insieme. Per come sono perfetti l’uno per l’altro, non dovrebbe valere la pena rischiare?

Chef per caso di Luisa D.

copertina di chef per caso di luisa d.

Liam ha sempre avuto un obiettivo nella vita: diventare un grande chef. Peccato per un piccolissimo particolare, la sua ansia che gli fa collezionare insuccessi come fossero figurine; avere poi una gemella dalla battuta facile non lo aiuta di certo con il suo problema.
Un giorno, però, riceve una proposta, una proposta che potrebbe realizzare il suo sogno, ma è possibile che sia tutto così semplice? Offerte come quella non piovono dal cielo, specie a qualcuno come Liam. Fidarsi di quest’uomo misterioso non sarà così semplice.

Quale di questi ebook gay vi piace? Quali avete già letto? Faccelo sapere con un commento!

Leggi “L’inserviente mi ha messo sotto”

Leggi “Improvvisamente bisessuale”

Rispondi