LEGA E OMOFOBIA OGGI, STOP LEGGE SIGNIFICA

Fedez nei giorni scorsi ha sputtanato la Lega e le sue orribili frasi omofobe, e noi rilanciamo e ne raccogliamo alcune qui, analizzando perchè la LEGA fa totalmente schifo e porta avanti una discriminazione che danneggia tantissimo la nostra categoria! Omofobia significa sia dire ad esempio che i gay sono contro natura, sia il contrastare la legge zan contro l’omofobia.

Sono una sciagura per la riproduzione e la conservazione della specie». Frase di Zelger, LEGHISTA

Si schiera in sua difesa Vito Comencini, deputato della Lega: «Fedez la vuole buttare in rissa cercando pretesti per denigrare un consigliere e una città che merita rispetto. La frase citata? Roba vecchia», taglia corto, «Zelger va conosciuto e giudicato non per una frase, ma per tutta la sua attività in difesa dei valori in cui crede e in cui la Lega crede».

Zelger ha detto anche che  le donne «hanno un cervello diverso da quello degli uomini, basta guardare come parcheggiano»

“I gay? Che inizino a comportarsi come tutte le persone normali”. Questo ha detto il consigliere leghista Alessandro Rinaldi durante la seduta del Consiglio comunale di Reggio Emilia in diretta streaming di inizio aprile. Nel video si vede Rinaldi discutere di una mozione presentata da due consiglieri per agevolare il turismo Lgbt. Durante la sua dichiarazione di voto, il consigliere leghista dice: “Lo trovo discriminatorio nei confronti degli etero. Non capisco perché perseverate in queste cose. Proclamate l’uguaglianza, volete essere considerati uguali e vi ponete in una condizione di differenza”.

“Gay vittime di aberrazioni della natura”. È la frase scritta in una nota da Luca Lepore e Massimiliano Bastoni, allora consiglieri comunali della Lega a Milano, in occasione della Milano Pride 2015, tenutasi tra il 22 e il 28 giugno di quell’anno.

LO DICO A CHIARE LETTERE: LA LEGA FA SCHIFO. NON FA ALTRO CHE RUBARE, DISCRIMINARE , E PROMETTERE COSE( COME L’ABOLIZIONE DEL COPRIFUOCO E TOGLIERE LE ACCISE DELLA BENZINA) CHE NON FA MINIMAMENTE. L’UNICA COSA IN CUI è EFFICACE è DISCRIMINARE LE PERSONE LGBT.

Infatti Salvini e Ostellari sono riusciti per adesso a bloccare la legge zan, e questo mi fa schifo, come tutte le frasi scritte sopra.

Quello che possiamo fare è parlare con tutti quelli che conosciamo, e convincerli a votare a sinistra, per togliere potere a questi partiti orrendi, oscurantisti, e che fanno di tutto per toglierci diritti e per buttarci merda addosso!

Condividi questo post e tagga qualche persona che vota lega, se non ci attiviamo, appena la destra sarà al governo unita, ci toglierà tutto quello che può toglierci! Dobbiamo lottare e contrastarli, spegnendo ogni loro frase infamante sputtanandoli!

Cosa ne pensi? Commenta se conosci persone lgbt o donne che votano a destra ( per me PAZZI!)

LA POSTA DEL CUORE GAY

IN SEGRETO STORIA DI BISESSUALITA REPRESSA

Leggi sul tuo cellulare “L’erede dell’Elk versione completa“!( FANTASY ROMANCE LIBRI HOT)

5 EBOOK GAY DA LEGGERE

CONSIGLI DI COPPIA GAY

  • COSA SIGNIFICA L’OMOFOBIA OGGI?
  • STOP OMOFOBIA, COME REALIZZARLO?
  • QUANDO VERRA’ ATTIVATA LA LEGGE ZAN CONTRO L’OMOFOBIA? NE CONOSCI IL TESTO?
  • COMMENTA CON IL TUO PENSIERO SUL SIGNIFICATO DELL’OMOFOBIA E SULLA SUA DERIVAZIONE

Rispondi