COME CAPIRE SE SEI GAY E COSA VUOL DIRE

Buon pomeriggio a tutti, quest’oggi vi propongo il racconto di un utente che dopo un bacio è andato nel panico, e ora si fa mille domande!

storia gay dove un utente si chiede come capire se sono gay e cosa vuol dire, dopo un bacio omosessuale con un suo amico

” Ciao mi chiamo Pasquale e sono della provincia di Caserta di 21 anni, volevo chiedervi una cosa anzi ho varie domande; mi è capitato di baciarmi col mio migliore amico durante un compleanno eravamo ubriachi ed è scappato così, per fortuna eravamo nel parcheggio a fumare una sigaretta e non ha visto nessuno. Poi lui ha riso e non ne abbiamo più parlato, ma ieri mi ha inviato una foto sua su whatsapp dove era a torso nudo…vuol dire qualcosa? comunque ecco le mie domande visto che pensavo di essere pienamente gay

Come fanno sesso i gay?

Quanti gay ci sono in italia e in campania che è la mia regione? 1000? 1 milione? 10 milioni?

Quanto sei gay se baci un tuo amico uomo? Cosa vuol dire essere gay? E’ possibile diventare gay?

Scusa tante domande ma rispondi a tutte per favore perchè voglio capire. Io vorrei che il mio amico si spogliasse di fronte a me tutto”

Allora, provo a rispondere ma con quello che so:

I gay fanno sesso analmente in genere, o anche soft cioè senza penetrazione

Non so quanti gay ci siano in italia ma dovrebbero essere tra il 5 e il 20 per cento della popolazione, non c’è un dato certissimo

Sicuramente se baci un amico potresti essere gay ma anche bisex. Non si diventa gay, o lo sei o non lo sei per quanto mi riguarda.

Voi cosa ne pensate? Se volete aggiungete le vostre conoscenze con un commento!:)

racconto gay romantico fiamme e sospiri 69 e dominazione

LEGGI UN RACCONTO GAY GRATIS

UN LATINO GAY IN PRIGIONE STORIA PER ADULTI GAY HOT

ESTRATTO DI FIAMME E SOSPIRI STORIA ROMANTICA GAY

Per capire meglio la differenza tra gay e trans, è utile conoscere cosa vuol dire essere gay e come ci si identifica. I racconti gay e bisex possono offrire uno sguardo su esperienze personali diverse, esplorando temi come il sesso tra uomini e le dinamiche all’interno della comunità LGBTQ+. In Italia, si incontra principalmente tramite app come GRINDR , ma alcuni usano anche piattaforme di Cam4 Gay Italiane e siti di porno gay Italia sono spesso visitati per esplorare la propria sessualità. Domande comuni includono: “Come capire se sei gay?” e “Quanto sei gay?”. Questi interrogativi riflettono il percorso di auto-accettazione e scoperta personale che molti affrontano.

ECCO COSA NE PENSA LA FANTASTICA ARTIFICIAL INTEL!!!! NON SO SE POSSA ESSERE UTILE, TESTO DA PRENDERE CON LE PINZE

Capire la propria identità sessuale può essere un processo complesso e personale, e molte persone si chiedono “come capire se si è gay” o “come faccio a capire se sono gay”. Questi dubbi sono comuni, soprattutto durante l’adolescenza, ma possono emergere in qualsiasi fase della vita. Identificarsi come gay, bisessuale o etero non sempre avviene in modo immediato, poiché le preferenze e i sentimenti possono svilupparsi nel tempo e variare da persona a persona.

Una delle prime domande da porsi è: “Cosa vuol dire essere gay?” Essere gay significa provare attrazione romantica o sessuale verso persone dello stesso sesso. Esistono anche altre orientazioni sessuali, come la bisessualità, che implica attrazione per entrambi i sessi, e l’eterosessualità, cioè l’attrazione per persone di sesso opposto. Non c’è una risposta universale su come capire se si è gay: alcune persone lo sanno fin da subito, mentre altre hanno bisogno di più tempo e introspezione.

Un modo per esplorare la propria identità sessuale è riflettere su quali persone, situazioni o contesti suscitano attrazione. Alcuni scoprono la loro identità gay o bisessuale quando iniziano ad avere emozioni romantiche verso persone dello stesso sesso, mentre altri si sentono “diversi” rispetto ai loro amici etero e, con il tempo, capiscono di essere gay. Questo processo può anche portare a un coming out gay, ovvero il momento in cui si decide di dichiarare apertamente la propria identità sessuale, una scelta che va fatta solo quando ci si sente pronti.

Molti si chiedono anche quanti gay ci sono in Italia. Secondo stime, la popolazione LGBT+ rappresenta circa il 5-10% della popolazione italiana, anche se è difficile avere numeri precisi a causa dello stigma sociale che può influenzare le risposte. Sapere di non essere soli può aiutare a ridurre l’ansia e la confusione legate alla scoperta della propria sessualità.

Altri segnali da considerare includono il livello di attrazione emotiva e fisica verso vari generi, la facilità con cui ci si immagina in una relazione con una persona dello stesso sesso, e il proprio livello di comfort in contesti LGBT+. Anche informarsi e confrontarsi con persone della comunità LGBT+ può essere utile per capire meglio se stessi.

Ricorda che l’orientamento sessuale è solo una parte di ciò che siamo e che non c’è fretta nel definirlo. La cosa più importante è sentirsi a proprio agio con la propria identità, qualunque essa sia.

Rispondi