IN SEGRETO INCONTRI GAY MILANO BOLOGNA OMOSESSUALI

Oggi ci scrive un utente che sta scoprendo la felicità in una relazione gay, ma la famiglia si mette di mezzo e rischia di perdere tutto

una storia gay di omosessuali felici finchè non interviene la nonna, racconti omosessuali

Buonasera a tutti
vi scrivo qui su instagram perché non so più a chi rivolgermi. Mi sento bloccato in una situazione che mi sta schiacciando e spero che confidarmi possa aiutarmi, boh

Ho 20 anni, vivo in una piccola città del nord, e qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo. Lui ha poco più di trent’anni, è bellissimo, gentile, ha gli addominali e, per la prima volta nella mia vita, mi sono sentito davvero capito e accettato. Sono un paio d’anni che essendomi spesso trasferito cercavo sempre incontri gay a bologna, incontri gay a milano poi in altri periodi incontri gay a parma e roma, ma mai che mi fosse venuto l’innamoramento.

Per la prima volta, mi sono sentito davvero a mio agio con la mia omosessualità. Ho sempre saputo di essere gay, ma non sapevo nulla, mi facevo mille domande del tipo: “Che significa essere omosessuale?”, “Cosa vuol dire davvero?”, “Perché mi sento così diverso rispetto alla maggioranza delle persone?” Ho letto mille articoli sulle percentuali di omosessuali nel mondo, cercando di capire un pò, e anche libri gay e la cosa un pò mi ha aiutato

Con lui, per la prima volta, ho smesso di chiedermi tutto questo. Stavamo bene insieme, uscivamo, ridevamo, scopavamo Mi ha fatto capire che non c’è niente di sbagliato in me, e che ero stato un coglione a pensarlo.

E poi però ci si è messa di mezzo la famiglia

Mia nonna è quella che c’ha i soldi nella famiglia.

Un giorno, non so come, ha scoperto di noi. Forse qualcuno le ha parlato, o forse ha visto qualcosa. Non lo so. So solo che mi ha chiamato a casa sua e mi ha chiesto se era vero che ero fidanzato con un uomo. Ho cercato di minimizzare, di negare, ma alla fine ho ceduto. Ho detto la verità.

La sua reazione è stata devastante. Mi ha guardato come se non mi riconoscesse più e poi mi ha detto che, se non chiudo subito questa storia, mi diserederà. Mi ha detto che non può accettare un “omosessuale” nella nostra famiglia. Quelle parole mi hanno ferito come non mai.

E ora non so che fare. Da una parte c’è lui, il ragazzo che amo, che mi ha fatto capire cosa vuol dire essere felice. Dall’altra, c’è mia nonna, una donna che mi ha cresciuto e che ha il potere di stravolgere completamente la mia vita. Se mi disereda, perdo tutto, perchè erediterei almeno 3-4 case un giorno.

Non so che fare sono completamente indeciso in realtà…voi cosa fareste al posto mio?

OVVIAMENTE PUBBLICARE IN ANONIMO

Come a volte accade, questa nonna avrà il quoziente intellettivo di una mela ed è omofoba. Gente così per me va lasciata sola! Ma d’altronde l’eredità sembra cospicua, ma per quanti anni dovresti poi mentire? Boh!

E voi cosa ne pensate?

ebook gay eccitanti e romantici

omosessuali, omosessuali nel mondo, percentuale omosessuali, che significa omosessuale,cosa vuol dire omosessuale, incontri gay milano, incontri gay bologna, incontri gay roma, incontri gay parma

SOTTOMESSO AL MIO CAPO STORIA EROTICA GAY

E SE L’ARANCINA FOSSE GAY STORIA SICILIANA

RACCONTI GAY DA LEGGERE GRATIS

Una storia in segreto di un utente che si chiede cosa vuol dire essere omosessuali e per scoprirlo fa incontri gay a bologna, milano e altre città. Voi avete mai trovato l’amore con incontri gay a roma e/o a parma? Che percentuale di omosessuali nel mondo c’è? Commenta con le tue impressioni!

Rispondi