IN SEGRETO GAY SESSANTENNE PORCO

Buongiorno amici gay, siamo tornati con un nuovo segreto! Il ragazzo che ci scrive racconta di un uomo sessantenne maturo che ci prova con lui nonostante 38 anni di differenza d’età!

Storia gay in segreto, incontro piccante tra un uomo sessantenne e un ragazzo ventiduenne, storia omosessuale per adulti

“Ciao mi vergogno un pò a scrivere questa cosa, mi raccomando pubblica in anonimo io sono della riviera romagnola, ho ventidue anni e frequento molto la spiaggia. In questi giorni ho ricominciato la stagione e stavo sulla sabbia col mio cane Paco, quando è arrivato un sessantenne con il costume a slip che non si usa più, e si è messo con l’asciugamano a meno di un metro da me. mi guardava e io l’ho guardato senza sorridere e lui invece ha sorriso, e ho distolto lo sguardo…poi lui si è steso e con la coda dell’occhio ho notato il suo pacco che si intravedeva dal costume…sembrava enorme e sinceramente mi ha incuriosito. E’ sbagliato visto che ho 22 anni?

Poi lui è andato nel mare e ho deciso di andare pure io, e già mentre entravo vedevo che mi guardava…io mi sono avvicinato e lui ha detto ” che caldo oggi” e io ho risposto “si è vero”

Poi mi ha chiesto se ero della zona, io ho detto si e ha detto che sono un bellissimo ragazzo. Io ho arrossito, ho detto grazie e poi piu nulla.

Lui ha chiesto che ne pensavo di lui, e io ho detto che era un bell’uomo, gli ho chiesto l’età e ha detto sessanta, che poteva essere mio padre o mio zio.

Io ho riso, e lui ha detto che se volevo potevamo conoscerci. Io ero imbarazzato e mi guardavo intorno casomai veniva qualcuno, poi lui ha dtto se vuoi puoi andare sott’acqua e toccare, io ci ho pensato poi sono sceso giu come se stavo nuotando tranquillamente…io poi ho toccato con mano da sopra il costume, e ho sentito che era duro e grosso e mi è venuto duro pure ame.

Però ero teso, gli ho detto che semmai ci vedevamo dopo. Lui ha detto ok e fuori abbiamo scambiato il n con discrezione. Mi ha invitato a cena da lui e mi ha inviato la foto del cazzo su whatsapp, dice che è 22 centimetri ma a me sembra di più, io lo vorrei tutto dentro. Mi scrive che sono una troietta e che mi vuole a pecora, e io gli rispondo di si e mi viene duro. Poi mi ha detto che vorrebbe baciarmi e portarmi a cena e fidanzarsi con me, e io senza pensare gli ho detto va bene. Ho un carattere debole? Poi mi dice anche che dovrei succhiarglielo ogni giorno e vorrebbe venirmi dentro…questo non l’ho mai provato…che sapore ha?

Ma è sbagliato che mi piace un sessantenne? Io voglio il suo cazzo ma mi vergogno. Rispondetemi”

Ciao, in due parole: DIVERTITI CAZZO!!

Direi che puoi lasciar andare ste paranoie, se a te piace non ci sono problemi!!! Per la relazione ci penserei invece, per me è no hahah

E voi cosa ne pensate? Fa bene o dovrebbe non incontrarlo?

Scopri Fiamme e sospiri, racconto gay tra un uomo sposato e un barista tatuato, d’amore ma con scene hot 18+, GRATIS SU KINDLE

SCARICA GRATIS SU KINDLE NOTTI PROIBITE A NEW YORK, ROMANZO ROSA GAY D’AMORE

SCOPRI SOTTOMESSO AL MIO CAPO, RACCONTO GAY EROTICO HOT

UN ALTRO SEGRETO GAY

Rispondi