CONSIGLIO AMICIZIA GAY IN SEGRETO

Buon pomeriggio a tutti, quest’oggi condivido con voi il messaggio di un utente che è entrato in una compagnia gay e andavano insieme alle serate tramite un amico 35 enne che aveva conosciuto in discoteca, ma poi….

Storia di amicizia gay in cui uno dei due viene ignorato all'improvviso

“Vivo in provincia di brindisi e ho amici perlopiù etero, finchè non ho conosciuto un ragazzo trentacinquenne molto simpatico, inizialmente abbiamo fatto sesso, lui un versatile molto dotato, poi però siam diventati amici. Io ho venticinque anni e sono barbuto e con gli addominali, in genere piaccio alle serate gay a molti. Mi ha fatto conoscere i suoi friends e avevamo cominciato ad andare in una discoteca che fa serate gay in provincia di lecce, e la situazione era bella. Però poi l’ultima volta non mi ha cagato di striscio, addirittura fingendo di non esserci per non salutarmi, anche se non gli ho fatto assolutamente nulla…cosa dovrei fare? Gli ho scritto e mi ha anche bloccato ma non riesco a farmene una ragione…non sopporto che questo coglione mi abbia snobbato e non riesco a capire il motivo cazzo…andava così bene e mi ha sempre invitato lui alle serate, perchè ora improvvisamente mi evita? Stava con gli amici suoi, alcuni li conosco anche, ma ha finto di non poter venire dove stavo io….veramente non so che fare”

Per la prima volta non so cosa consigliare….innanzitutto il tipo sembra un bastardo, ma sono indeciso se dirti di chiamarlo oppure no…vediamo cosa dicono i nostri utenti! Secondo voi esistono i veri amici gay o no?

Inviaci i tuoi segreti hot o romantici, gay o bisex, in privato sulla pagina instagram @edwarddust

Scopri una storia gay siciliana piena d’amore e risate!

Scopri una storia bisessuale molto hot gratis su kindle

Leggi subito su amazon kindle Sottomesso al mio capo, una storia hot bdsm tra due uomini eccitanti, uno capo e l’altro dipendente di un azienda , ecco il link

Sottomesso al mio capo

Rispondi