IN SEGRETO GAY MALE KISS CORTEGGIATO DA UN SETTANTENNE

Quest’oggi leggiamo la storia segreta di un trentenne corteggiato da un settantenne, cosa che sembra diventata comune ormai…

Storia gay segreta da un utente omosessuale sui trent'anni che ama un uomo settantenne che lo vizia, storia d'amore con grande differenza d'età

Eccovi il mio segreto DA PUBBLICARE ASSOLUTAMENTE IN SEGRETO MI STO FIDANDO MA NON FATEMENE PENTIRE.
Sono in quel momento della vita in cui, teoricamente, dovrei avere tutto sotto controllo. Vivo a milano e sono invidiato da molti per questo….Ho un lavoro stabile, un appartamento MIO in centro e una cerchia di amici che potrei definire una seconda famiglia. Sono un gay male dichiarato da anni, partecipo ogni anno al pride, frequento qualche bar, le discoteche, anche le saune ogni tanto, e mi piace pensare di avere le idee chiare su chi sono.

Eppure, eccomi qui, a scrivere su un blog di racconti segreti, perché c’è una parte di me che non riesce a parlarne con nessuno, mi vergogno. Forse perché quello che sto vivendo non rientra nei soliti racconti di gay man in cerca d’amore. O forse perché ho paura di essere giudicato.

Tutto è cominciato qualche mese fa. Ero nel mio solito bar (non gay, ma comunque friendly), quando si avvicina un uomo. Bellissimo. Elegante. Carismatico. Non era il solito tipo da app di incontri, e nemmeno uno di quei ragazzini in cerca di avventure nei locali. No, lui aveva classe. E una voce calda che ti faceva venir voglia di ascoltarlo per ore.

Abbiamo parlato per quasi un’ora. Poi, con una naturalezza disarmante, mi ha chiesto di uscire a cena. Ero molto lusingato ma boh….

Ci sono andato, ovviamente. E durante quella cena perfetta, ho scoperto che non aveva affatto la mia età. Pensavo fosse un quarantenne ben conservato. Ma a un certo punto ha parlato dei suoi nipoti. E di quando guidava la sua prima macchina… negli anni ’70. Ho fatto i conti. Lui ha settant’anni. Io trentadue.

Shock? Decisamente. Non ho mai pensato di poter essere attratto da un uomo così più grande. Non sono nemmeno uno di quelli affascinati dal concetto di gay dad, anzi. Eppure….abbiamo scopato.

C’è qualcosa in lui che va oltre l’età. È sicuro, affettuoso, colto, premuroso. Sa come trattare qualcuno. Mi fa sentire bene, cazzo. E poi, diciamolo, mi sta viziando come mai nessuno : mi ha regalato un orologio d’oro vintage, mi porta nei migliori ristoranti, mi ascolta davvero, vacanze, decido io i posti e paga sempre lui. E mi fa sentire speciale.

Ci siamo scambiati solo qualche gay kiss castissimo, niente di più. Ma tra noi c’è un’energia che non so spiegare. E io mi sto affezionando. Però allo stesso tempo mi sento in colpa. È sbagliato? Lo sto solo usando? Sono attratto da lui… o dal suo mondo?

Mi chiedo spesso cosa direbbero i miei amici se lo sapessero. O cosa penserebbero i suoi nipoti. La differenza d’età è enorme. Ma poi penso: chi decide cosa sia “normale”? È forse meno valida una relazione tra un ventenne e un settantenne? E se fosse amore?

Viviamo in un mondo in cui si lotta per il gay marriage, per il diritto di amare liberamente, eppure a volte anche dentro la comunità LGBTQ+ ci sono barriere invisibili fatte di giudizi e preconcetti. So già che tutti mi criticheranno perchè è VECCHIO

E allora mi chiedo: perché non potrei costruire qualcosa con quest’uomo? Un giorno mi piacerebbe avere una relazione stabile, magari anche un matrimonio, chissà. Vedo coppie felici, uomini che crescono figli insieme, gay dads orgogliosi e presenti. E mi chiedo se anche per me sia possibile.

Mi sento come in bilico. Da una parte, c’è la paura di complicarmi la vita, dall’altra… l’idea che forse, per una volta, potrei smettere di galleggiare e lasciarmi andare davvero.

Non so se sono solo un ragazzo confuso. O un coglione. Ma so che non voglio ferirlo comunque. E nemmeno illudermi.

Qualcuno di voi ha mai vissuto qualcosa di simile? Può davvero funzionare una relazione così? O è solo una coglionata ?

Vi prego, siate sinceri. Ho bisogno di una voce esterna. Un consiglio, una prospettiva, anche dura se serve. Sto solo vivendo un momento di follia? O può esserci qualcosa di vero… anche tra un trentenne e un uomo VECCHIO??

Consiglio personale: Divertiti, vivitela e fai come ti pare. Molti saranno contrari ma pazienza!

E voi cosa ne pensate?

Leggi L’inserviente latino, racconto erotico gay gratis su amazon kindle

Storia gay bdsm per adulti da leggere su kindle

Racconti e romanzi interessanti da leggere

Rispondi