ESPERIENZE GAY ADOZIONE ITALIA

Quest’oggi ci scrive un utente che si chiede se sia possibile l’adozione per coppie gay in italia, e chiede agli altri utenti di raccontare le proprie esperienze gay sull’adozione per coppie gay in italia.

uomo che pensa alle esperienze gay, si domanda se coppie gay possono adottare in italia, ci racconta la sua esperienza nell'adozione gay italia per una coppia

” Ciao a tutti, mi chiamo Mauro e sono ormai cinque anni che col mio compagno Raffaele siamo in una coppia gay molto seria e chiusa. Entrambi lavoriamo, e vorremmo avere dei figli. Siamo aperti a tutte le opzioni ma non sappiamo come procedere, e in che città e nazione sia meglio crescere i nostri figli. Sono tante le domande che ci facciamo:

E’ possibile per una coppia gay adottare in italia? mi sa di no vero?

Dove converrebbe andare per avere una situazione ideale per l’adozione per una coppia gay? Ci sono paesi europei dove è permesso?

Vorremmo sentire le esperienze di altre coppie gay che sono riuscite ad adottare oppure ad avere figli in altri modi. Ci stiamo informando anche su quelle agenzie che mettono in comunicazione le coppie gay che non possono adottare in certi paesi , ma su internet abbiamo trovato una confusione assurda e non ci capiamo niente. Al mio compagno andrebbe di andare in altri paesi all’estero per adottare, ma a me sinceramente no, vorrei vivere in italia vicino alla mia famiglia, ma se è l’unico modo per avere figli potrei anche spostarmi in altri paesi, preferibilmente europei, il canada sarebbe bellissimo ma è troppo lontano. Consigli?”

Allora, che io sappia le coppie gay non possono adottare in italia, e in tantissimi paesi. In Spagna dovrebbe essere permesso, in ogni caso potresti adottare all’estero e poi vivere con la tua famiglia in italia, a dispetto di quello che dice la Meloni non è proibito questo, che io sappia.

Se voi sapete qualcosa di più preciso, commentate pure 🙂

UN SEGRETO GAY PICCANTISSIMO di legami bdsm

LEGGI IL RACCONTO GAY IMPROVVISAMENTE BISESSUALE QUI SUL BLOG

LEGGI L’EREDE DELL’ELK SU PLAY STORE ( STORIA FANTASY GAY bdsm CHE VI LASCERà A BOCCA APERTA)

Commenta se sai qualcosa di più sull’adozione per coppie gay in italia o se vuoi raccontare le tue esperienze gay!

Rispondi