GAY SPANKING , GAY TICKLE STORY BDSM

Una storia in segreto gay molto porca, dove un ragazzo viene legato da un bear muscoloso, e da lì la situazione si fa sempre più eccitante, e sfocia in pratiche di gay spanking e gay tickle!

uomo in atto di gay spanking e video game di gay tickle, uomo che guarda un video gay pride milano

” Ieri pomeriggio per la prima volta nella mia vita, dopo aver visto per anni video di sculacciate, frustate e solleticate, ho trovato il coraggio per farlo io stesso. Avevo conosciuto questo bear da un annuncio, ci eravamo visti in auto, lui si chiama Luca mentre io Gerardo, ma la cosa si era fermata li, perchè io ancora non sapevo se volevo.

Lui è stato molto gentile e mi ha detto che potevamo rimanere amici se non volevo, io ho detto dammi tempo grazie, e lui me l’ha dato.

Ieri avevo questa voglia, e l’ho invitato a casa. Gli ho fatto il caffè e ci siamo visti insieme al computer un video gay di alcuni youtubers interessanti che conosco di milano.Poi gli ho detto: ma t hai mai legato qualcuno? Lui ha risposto no, e io ho detto vorresti provare con me?

Ha detto si e io ho preso la corda spessa tipo da marinaio, e allora lui mi ha legato al letto mani e piedi. Io ero teso e un pò spaventato, ma la cosa mi piaceva, e lui ha detto bè bello ora sei in mio potere.

Gli ho chiesto se mi poteva toccare giu e lui ha detto dopo, e mi ha cominciato a solleticare alla pancia. Io ho riso tanto e lui diceva mi piace questa cosa, e riprendeva subito. Dopo un pò ho detto basta, e lui ha detto dai su un altro po, io ho detto ok e lui ha ricominciato, mi ha solleticato forse per un ora o almeno a me è sembrato.

Poi comincia a darmi colpetti al pene, e poi al culo, dicendomi che sono la sua troia.

Mi ha anche sculacciato, e mi è piaciuto molto. Mi ha slegato dopo tre ore, e mi faceva pregarlo e io lo pregavo tanto, e alla fine mi ha liberato, e io ho detto grazie, e lui: da ora sei il mio schiavo.

A me questa cosa va bene ma vorrei chiedergli se diventa il mio fidanzato, secondo voi ci può stare o mi dirà di no e che sono solo la sua cagna?”

Questa è una cosa su cui mi sono interrogato anche io, esiste il rispetto di una relazione anche tra persone che nel gioco sessuale non mostrano rispetto? Può lui trattarti come una cagna ma anche essere coccoloso con te? Non saprei , commentate se avete la risposta!

Un altro in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica gay torrida e sexy

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, racconto erotico bisex piedi

  • RACCONTO VERO TRA DUE UOMINI GAY O BISEX
  • RACCONTO GAY SPANKING VIDEO GAY PRIDE MILANO
  • SITUAZIONI HOT OMOSESSUALI, GAY VIDEO GAME YOUTUBERS

Rispondi