GAY MAN A MILANO SI INNAMORA DI UOMO SPOSATO

GAY MAN A MILANO SI INNAMORA DI UOMO SPOSATO

Uomo di 29 anni si innamora di un 45enne barbuto e muscoloso ma sposato con donna, storia per adulti gay in segreto

Buongiorno a tutti, vi propongo il racconto in segreto gay di un ragazzo di 29 anni che si è innamorato di un uomo sposato che ha promesso di lasciare la moglie ma solo dopo Natale

“Ciao io sono un ragazzo di 29 anni, e volevo chiedere consiglio per la mia storia d’amore. Io viaggio molto, e ho amici gay a milano, a roma, a monza e anche in albania dove vado spesso in vacanza, e mi divertivo abbastanza, finchè non ho incontrato Emilio. Lui ha 45 anni, è alto 190 ed è sposato con una moglie e figli, nonostante questo dice che la moglie lo sa che lui è bisex e che non ci sono problemi. Abbiamo iniziato a frequentarci in amicizia, e lui mi toccava sempre sulle spalle, sulle gambe e cercava di sedurmi anche facendomi piedino. All’inizio ho resistito visto che è sposato, ma poi dopo che mi ha detto che la moglie lo sa l’ho invitato da me e abbiamo fatto sex, lui da attivo e io da passivo. La dimensione è enorme, e ho goduto come un riccio sinceramente. Da quel giorno lui mi scrive sempre il buongiorno e mi ha fatto regali: un bracciale d’argento, un paio di scarpe da 200 euro e tante altre cose.

Io gli ho chiesto st’estate se lascerebbe la moglie per me e mi ha detto che non sa mi farà sapere dopo natale. Da quel giorno mi ha fatto ancora più regali, ma sta cosa mi puzza. Secondo voi dovrei lasciarlo? E’ vero amore o alla fine lui è un omosessuale latente e io sono non corrisposto?

Una cosa che gli piace fare è dirmi che sono il suo piccoletto, in effetti io sono 170, e anche se io sono passivo ci tiene a succhiarmi giu…e lo fa benissimo con ingoio…

Non vorrei lasciarlo, ma tra tanti gay che ho conosciuto in albania, a milano, roma o altrove mai mi piaceva cosi. Che ne pensate? Pubblica in anonimo”

Non saprei che dire sinceramente, secondo me questo sarebbe da lasciare stare, io non mi fiderei, ma aspetto di sentire cosa ne pensano gli utenti!

Cosa ne pensate di questa storia gay a milano di amore forse non corrisposto e omosessualità latente?

Esiste il vero amore gay?^ Come sapere se un omosessuale è represso?

Secondo voi può esserci un’amore tra un gay man e un omosessuale represso sposato con donna o bisex?

Scopri il gay romance erotico “Notti proibite a New York”, serie di racconti erotici lgbt

Sottomesso al mio capo, racconto erotico gay bdsm fra capo e dipendente

Per chi ama i romanzi gay erotici e romantici

Per chi legge su kobo, apple books, smashwords e altri store, una selezione di ebook interessanti da leggere!

Ebook da leggere gratis su kindle unlimited

Un commento

Rispondi