CERCO UOMO GAY MA SONO SPOSATO

SONO UN ETERO SPOSATO CONVINTO O CERCO UOMO GAY? E’ questo il dubbio di chi ci ha scritto questo messaggio, io personalmente cercherei di capire subito se la suocera sa, è la cosa più urgente, ma non so cosa consigliare per il resto!

” Chiedo di pubblicare in anonimo, sono un trentenne di Latina, e mi trovo nei casini. Sono sposato da 4 anni e con mia moglie abbiamo una figlia di due anni, e sembrava andare tutto bene. Voglio sottolineare che io mi vesto normalmente e con mia moglie abbiamo una villa grande e tutti pensano che siamo una coppia felice. I problemi sono nati quando nella nostra villa è venuto a occuparsi del giardino un giardiniere portoricano, con degli addominali che io non ho, e non so perchè ho cominciato a guardarlo prima un pò poi sempre di più , ci ho parlato varie volte e non so perchè volevo sempre riparlarci.

Io non cerco uomo gay perchè sono etero e ho una moglie, e non so come riconoscere un uomo gay, lui si chiama Eduardo e mai avrei pensato che lo era. un giorno mia moglie non c’era, gli ho offerto una birra e lui si è abbassato e ha iniziato a toccarmi giù, prima con le mani poi con la bocca. L’ho lasciato fare e mi è piaciuto, ma comunque questo non è il segreto gay, io non cerco uomo gay ma donna, ma mi è piaciuto molto. Solo che la suocera è venuta a casa e ha visto qualcosa dalla finestra, temo abbia capito. Cosa devo fare? Vorrei di nuovo fare con Eduardo ma non voglio essere scoperto, nessuno deve pensare che sono un uomo che cerca un uomo gay, consigliatemi”

Facci sapere con un commento cosa faresti tu in questa situazione 🙂

cerco uomo gay in segreto confessione di un ventenne

LEGGI IL RACCONTO GAY IMPROVVISAMENTE BISESSUALE QUI SUL BLOG

PARTECIPA AL SONDAGGIO GAY

LEGGI L’EREDE DELL’ELK SU PLAY STORE

Rispondi