GAY BDSM IN UNA RELAZIONE

GAY BDSM, COME FARLO CONCILIARE COL BISOGNO DI COCCOLE E DI ESSERE AMATI

amore gay bdsm, gestire gay slave e master

Il nostro utente ci descrive i problemi nel far funzionare la sua storia con il gay bdsm

“Ho quarant’anni e sono fidanzato con un ragazzo di trentotto, molto più alto di me. Il mio problema è questo, in camera da letto mi fa piacere essere dominato, ma nella vita no. Il mio uomo mi fa godere tantissimo, facciamo bdsm e mi frusta anche, ma si scorda che non deve fare così sempre, e mi umilia regolarmente anche quando ci sono i miei amici. Mi chiama il suo schiavo anche in pubblico, per esempio l’altro giorno al mac donald , di fronte a due miei colleghi, ha detto che sarei andato io a prendere i tovaglioli perchè tanto sono il piccolo schiavo. Inutile dire che i miei colleghi poi mi hanno preso in giro, e secondo me questo a lui è piaciuto molto, mi ha chiesto più volte se i miei colleghi da quella volta mi trattano peggio.

Chiedo consiglio perchè non so cosa fare, da un lato mi eccita tantissimo il bdsm gay, dall’altro vorrei un ragazzo meno preponderante nel rapporto, ma mi eccita troppo e lasciarlo è fuori discussione.

Il gay bdsm mi è sempre piaciuto, ho avuto diversi master in passato, ma con nessuno una storia d’amore, potrei citarvi tantissimi racconti di sesso gay che ho fatto con bondage, ma mai in una relazione.

Come faccio a bilanciare la voglia di essere dominato nel sesso con la voglia di essere rispettato al di fuori del sesso. Il mio ragazzo mi fa anche fare tutte le pulizie a casa, mi fa cucinare per lui e questo mi sta bene, ma dovrebbe smetterla di dire ai miei amici che mi fa pipì addosso, e che è il mio gay master, oltre che il mio fidanzato.

Un altra cosa che mi da fastidio è che mentre c’erano due mie amiche a casa, mi ha ordinato di fargli un massaggio ai piedi, e ho obbedito perchè non so fare altro. Mi servono suggerimenti”

Vi é mai capitato un problema come questo nel gay bdsm? Chi di voi é un gay master e chi un gay slave? Faccelo sapere con un commento!

Leggi il racconto “Improvvisamente bisessuale” qui sul blog

Leggi la storia fantasy gay bdsm “L’erede dell’Elk”
5 COSE DA SAPERE PER UNA PERFETTA STORIA GAY ANCHE TRA MASTER E SLAVE

Rispondi