RACCONTI SESSO OMOSESSUALI: THREESOME

LE DISAVVENTURE DI UNA COPPIA CHIUSA CHE FORSE SI APRIRA’ PER VOLONTA DI UNO DEI DUE, RAPPORTI DI SESSO OMOSESSUALI COMPLICATI

Vi propongo l’email di un utente che non vuole rapporti di sesso omosessuali al di fuori della propria relazione, ma il ragazzo sembra invece volerlo eccome!

Couple of handsome gay men, in their underwear, in bed together together with one of them looking at the camera

“Io e il mio fidanzato abbiamo una coppia chiusa, ma sento che le cose stanno cambiando. E’ cominciato tutto martedi scorso, siccome siamo in zona bianca in sardegna siamo andati insieme in giro in centro, e ci siamo fermati alla libreria perchè siamo entrambi lettori di libri sulla comunità lgbt e fantasy. Entrati sia io che il mio ragazzo abbiamo osservato il commesso, un tipo che somiglia un pò a lorenzo fragola, molto carino.

Il mio ragazzo gli ha chiesto info sui libri, e poi hanno cominciato a parlare, dei bar che frequentiamo, e poi quello gli ha chiesto se è gay, e il mio ragazzo ha risposto di si, dicendo che ero il suo fidanzato.

Quello ha risposto AH, ma se ne è fregato, e continuava a fare gli occhi dolci, e poi gli ha pure lasciato il numero; io non ho voluto fare una scenata ma ovviamente mi ha dato molto fastidio.

Usciti ho rimproverato il mio boy ma mi ha detto che è normale cercare nuovi amici.

Quello della libreria si chiama Leonardo e da quel giorno si scrivono “come amici” tutto il giorno.

Oggi vengo a sapere che l’ha invitato a cena per mercoledi sera, e che ha detto che sarebbe stato meglio conoscersi da soli, senza di me che sono il suo ragazzo.

Il mio boy dice che è normale perchè sono amici e io gli sono antipatico.

Sto male sono gelosissimo ma lui va alla cena, cosa devo fare? Aiutatem a trovare una soluzione

Ah, mi ero dimenticato di dire che il simpatico libraio ha anche mandato una foto del suo c…. al mio ragazzo, che l’ha guardato per un pò e poi l’ha cancellato, e non me lo vuole far vedere, anzi mi prende in giro dicendo che è il triplo del mio. Mi viene da piangere mi serve un consiglio”

Il mio consiglio è: MOLLA IL TUO BOY! Voi invece cosa ne pensate?

5 CONSIGLI DI COPPIA PER UN RAPPORTO GAY ROMANTICO E HOT

Leggi NOTTI PROIBITE A NEW YORK GRATIS( romanzo di formazione ma anche tra i racconti omosessuali più scaricati)

Leggi L’INSERVIENTE MI HA MESSO SOTTO,(racconti sesso omosessuali tra businessman e inserviente, libri gay consigliati)

Rispondi