IN SEGRETO ESPERIENZA GAY DIFFERENZA DI ETA ED ALTEZZA
Seconda parte del racconto inviato da un nostro utente, un professore universitario piuttosto basso che si trova a volere un suo studente altissimo, che lo ha dominato una prima volta qualche giorno prima. Un uomo che non sa nulla di gay e etero, gay e trans, eppure si ritrova preso da una passione travolgente.
Leggi qui la prima parte del racconto in segreto gay

“La situazione con il mio studente ventiquattrenne è andata avanti. e ormai è fuori controllo. Ieri pomeriggio è venuto di nuovo nel mio ufficio, e appena è entrato mi ha guardato con aria di sfida.
Io gli ho chiesto se avesse fatto progressi con la tesi, ma lui ha scosso la testa e mi ha detto senza giri di parole che gli dovevo succhiare l’uccello.
Io sono rimasto interdetto, la volta prima mi aveva fatto leccare i suoi piedi di misura 51, e già era stato imbarazzante, anche se molto eccitante. Lui vedendomi interdetto si è avvicinato alla mia sedia, e l’ha voltata verso di lui.
Mi sono ritrovato la sua figura enorme vicino, un uomo di due metri a cui credetemi, è difficile dire di no.
Ho provato a dire che non era il caso, ma lui ha semplicemente detto: SUCCHIA, SCHIAVO.
Quelle due parole lì , non so perchè ma mi hanno arrapato tantissimo.
Così gli ho abbassato i pantaloni, e ho intravisto le sue mutande molto gonfie. Quasi con frenesia le ho abbassate, e ho visto un membro che non mi sarei mai aspettato. Credo sia il doppio del mio, rasato intorno e sopra, e con due testicoli tondi e non troppo grandi. Il membro era la metà del mio braccio praticamente, e seguendo il mio istinto ci ho messo la bocca sopra e ho iniziato a baciarlo. Si è gonfiato sempre di più, e poi lui ha preso la mia testa fra le mani e ha cominciato a fare avanti e indietro.
Mai avevo provato un piacere così grosso, sentire la mia bocca e gola penetrata è stato bellissimo.
Ma quando mi ha sborrato in gola, mi sono sentito davvero una puttana. Sono un uomo decente, eppure mi ritrovo a farmi sborrare dentro così, da uno quindici anni più piccolo di me ma molto più alto.
Fra una settimana compio 41 anni, e vorrei risolvere sta questione al più presto.
Io voglio rivederlo, anche se è umiliante. Nella mia vita non ho mai approfondito le tematiche gay e etero e gay e trans, non so nulla di questo mondo, eppure questo ragazzo 24enne mi piace molto.
Prima di andarmene mi ha detto ci vediamo presto, troia. Mi ha preso il telefono e ha segnato il suo numero, e mi ha detto di scrivergli su whatsapp così gli rimane il mio numero e mi può schiavizzare quando gli pare
E io a sto punto lo spero.
Secondo voi che dovrei fare? Continuo a farmi schiavizzare da lui? Tanto probabilmente non riuscirei a fare altro, perchè mi ha eccitato moltissimo”
Secondo me dovresti dirgli che vuoi una conoscenza e non solo un padrone. Bella la situa, ma troppo schiavizzato sei. E cosa ne pensate invece voi? Commentate!
OPINIONI SU QUESTA CONFESSIONE HOT GAY SLAVE MASTER?
LEGGI SUBITO SOTTOMESSO AL MIO CAPO, su IBOOKS, KOBO, E ALTRI STORE
LEGGI IL PROFESSORE BARBUTO E IL VENTENNE INESPERTO SU IBOOKS, KOBO E ALTRI STORE
LEGGI SOTTOMESSO AL MIO CAPO SU AMAZON KINDLE
LEGGI L’INSERVIENTE LATINO SU IBOOKS, KOBO E ALTRI STORE
in segreto gay, milano e l’ascensore porno
ESTRATTO DI UNA STORIA GAY PICCANTE
- Racconto erotico in segreto gay e etero, differenza tra gay e etero, gay e donne, gay e trans
- Tutte le storie sono inviate sulla nostra email o più spesso sui social, vanno bene tutte le storie , gay e trans, due gay e una donna, due donne, un amico gay e etero, tutto quello che vi è successo va bene purchè sia hot!
- Alcune storie sono di relazioni tra gay e trans, altre tra due gay e una donna, ma in generele c’è sempre presente il tema gay e etero
