GAY DADDY CHAT: STORIA HOT GAY P

GAY TUNISIA VS GAY MILANO, LA STORIA DI UN GAY DADDY DI 40 ANNI E UN RAGAZZO DI 18

Il racconto di Namir, un ragazzo gay diciottenne della Tunisia che conosce meglio il padre di un suo amico, Roberto, uomo d’affari quarantenne. La loro gay daddy chat sarà piena di dettagli hot, e lascerà Namir molto incerto sul da farsi!

due uomi conosciuti in gay daddy chat, storia gay p, video gay p free, ragazzi provenienti dalla gay tunisia

” Ciao sono Namir, sono arrivato con mia madre qualche anno fa in Italia e vivo in Milano vicino la circonvalla. Sto finendo la scuola sono al quinto anno e ho diciott’anni, e sono un ragazzo molto serio. Il mio amico Fabrizio abita vicino casa mia, e sono spesso da lui perchè ha una tv enorme. C’è spesso anche il padre single, Roberto, un uomo con barba e capelli corti biondi, fisicato, e molto gentile con me.

L’altro giorno stavo facendo i compiti a casa di Fabrizio, e lui ha ricevuto una chiamata dalla ragazza, e mi ha detto di restare li che lui tornava in una mezz’oretta. Dopo una decina di minuti è arrivato a casa Roberto, il padre di Fabrizio, e mi ha chiesto se volessi un caffè.

A me andava e ho detto di si; mentre lo preparava ero in piedi vicino a lui, e ho notato che è più alto di me e molto più muscoloso. Mi ha dato il caffè e poi mi ha chiesto se avessi una ragazza. Io ho detto di no imbarazzato, e lui mi ha chiesto se mi piacciono i maschi.

Io sono arrossito e gli ho detto di si, e lui mi ha sorriso.

Ha detto che gli piacerebbe passare un pò di tempo con me, guardare la partita insieme magari.

Io ho detto che mi piacerebbe, perchè lui è davvero davvero un bell uomo.

Quando ho detto si lui si è fatto avanti, e mi ha preso la mano con la sua che è più grande. Mi accarezzava le dita dolcemente, e a me è venuto molto molto duro. Poi si è avvicinato a me, mi ha stretto in un abbraccio in cui le nostre “spade” si sono toccate, e poi mi ha dato un bacio a stampo sulla bocca.

Io ho ricambiato ma lui si è staccato, ha detto fra un pò arriva mio figlio, riprenderemo.

Io ho detto ok e sono tornato a studiare. Stamattina ho ricevuto un messaggio su whatsapp da Roberto, non so come ha avuto il mio numero ma stanotte Fabrizio dorme dalla ragazza, e mi ha chiesto se vado a cena da lui. Cosa devo fare secondo voi?”

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi, io non so cosa farei perchè il gay daddy sembra interessante ma l’amico non potrà mai accettarlo!

Leggi subito su amazon una storia erotica gay torrida e sexy

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, racconto erotico bisex piedi

  • Racconto gay p in segreto, tematica gay daddy chat
  • Storia free gay p tra un ragazzo tunisino e un uomo milanese
  • Gay Tunisia vs Gay milano, con una notevole differenza d’età.
  • Storia tra un gay daddy e un 20enne tunisino

Se hai anche tu storie interrazziali gay, scrivicele sull’email roitointerrotto@gmail.com

Ti è mai capitata una situazione da gay daddy chat?

Rispondi