UOMO GAY SLAVE BEAR ROMANZI OMO

Ho capito solo metà dell’email arrivata da questo utente, e chiedo aiuto a voi per comprenderla appieno visto che è mezza in dialetto! In ogni caso mi sembra la storia di un uomo gay slave camionista che conosce un ragazzo poco raccomandabile, e poi boh! Una storia da romanzi rosa gay erotici, tra un gay bear e un gay slave

UOMO GAY SLAVE, invitato ai gay bear events, storia vera in un sito di romanzi rosa gay e libri storie gay

” Stavo guidando il camion e me su fermato all’autogrill di cosenza quello che sta prima di qualche killometro, e vado nel bagno, e allora lì vedo un ragazzo vent’anni più giovane che me(io ne ho 46), con la giacca di pelle molto bella e un ciuffo tutto scuro e bello, e mannaia che bonu che era!! Io mi sono messo al pisciatoio in piedi e lo vedo che si mette anche lui, e il mio ci ci si è ingrossato, e lui mi ha sorriso ma non me lo toccò. Che mella che fu, siamo rimasti almeno un minuto a fissarci, e allora io ho cominciato a toccarmi, e lui ha fatto lo stesso. Guardavo ma facevo finta di no, e poi siamo venuti tutti e due, e mannaia è uscito senza dire niente e pensavo che non lo vedevo più che era finita.

Ma poi stava vicino alla pompa della benzina, e mi ha detto con lo sguardo di seguire lui mentre andava di la, e io sono andato e c’era la sua macchina e ha detto entra.

Io sono entrato e mi ha detto che lui fa certi lavori su e giu dell’italia e che se voglio ci sentiamo e ci vediamo, se gli davo il mio numero. Subito nce laiu datu, e e poi lui ha detto ti va se mi dai un bacio ora?

Io gliel’ho dato, e di nuovo il mio cici è diventato grosso.

Poi me ne sono andato, e lui ha detto ciao bell’orso, e io sono diventato rosso.

Non ce la faccio a resistere, mannaia quanto è bonu, ma ho paura che mi scopre qualcuno che cosa aiu fazzu?”

Io non so se ho capito tutto, che vuol dire mannaia? Comunque fossi in te io continuerei a vederlo, sembra un tipo hot!

Commenta con le tue opinioni sulla vicenda!

UN SEGRETO GAY PICCANTISSIMO di legami bdsm

LEGGI IL RACCONTO GAY IMPROVVISAMENTE BISESSUALE QUI SUL BLOG

LEGGI L’EREDE DELL’ELK SU PLAY STORE ( STORIA FANTASY GAY bdsm CHE VI LASCERà A BOCCA APERTA)

SEGRETO GAY MASTER

  • STORIA DI UN UOMO GAY SLAVE, RACCONTO DA ROMANZI ROSA GAY MA IN SEGRETO VERO!

Rispondi