PENE GROSSO E LUNGO SUPERDOTATO

Quest’oggi vi introduco il racconto di Michele, un ragazzo barese che ha un pene grosso e lungo, ben al di sopra della media, che gli crea molti disagi quando si interfaccia con altri uomini su grindr. Essere superdotato è bello quasi per tutti, ma forse per Michele no.

uomo con un pene grosso e lungo superdotato, novità su omosessualità tema italia, qual'è la percentuale del narcisismo nell'omosessualità

“Mi chiamo Michele e vengo dalla provincia di bari, sono iscritto su grindr da 6 mesi ma sono riuscito a incontrare solo una persona. Credo di essere bello di faccia, ma ogni volta mi chiedono la foto del mio membro, e quando la mando si spaventano. Dicono che ho un pene grosso e lungo il doppio dei loro, e che non vogliono provarlo perchè avrebbero dolore. Io non capisco, possibile che la percentuale dei peni grossi come i miei sia così piccola? Come devo fare per rimorchiare? Dicono che il mio pene non entrerebbe mai nel loro sedere. Sinceramente mi viene da piangere, non so come comportarmi, e vorrei trovare un ragazzo che si possa innamorare di me, ma a questo punto credo sia impossibile, c’è qualche persona omosessuale in italia che possa apprezzare il mio essere superdotato? Ormai credo di no…comunque col ragazzo con cui mi sono visto non ha più voluto incontrarmi perchè dice che si è fatto male nel culo. Forse dovrei rassegnarmi e cancellare grindr, tanto nessuno mi vorrà sicuramente”

Daii non ti disperare, sicuramente troverai qualcuno! Io trovo un sacco di gente che cerca peni xxl su grindr, forse ancora devi trovare qualche passivo che ama essere sfondato, ma credo che ce la farai!

Voi cosa ne pensate? Avete anche voi problemi in quanto superdotati? Fatelo sapere con un commento 🙂

UN SEGRETO GAY PICCANTISSIMO

LEGGI IL RACCONTO GAY IMPROVVISAMENTE BISESSUALE QUI SUL BLOG

LEGGI L’EREDE DELL’ELK SU PLAY STORE ( STORIA FANTASY GAY CHE VI LASCERà A BOCCA APERTA)

  • STORIA CON PENE GROSSO E LUNGO, TEMA OMOSESSUALITà ITALIA
  • OMOSESSUALITà E NARCISISMO OPPOSTO, QUANDO ESSERE SUPERDOTATI DIVENTA UN GROSSO PROBLEMA
  • PERCENTUALE DI SUPERDOTATI NELLA SFERA DELL’OMOSESSUALITA?
  • COMMENTA CON LE TUE ESPERIENZE CON UOMINI SUPERDOTATI, PENI GROSSI E LUNGHI, ANCHE TROPPO

  1. Peccato che siamo lontani io sono siciliano ho 50 anni sicuramente non ti avrei lasciato a me piacciono i cazzi grossi e lunghi

Rispondi