INCONTRI GAY TOSCANA PISA LUCCA

Quest’oggi vi presento la storia di Alessandro e Michael, coppia di amici bisex che intraprende una relazione gay in toscana nella segretezza, e si innamora, dopo tanti incontri gay a Pisa, Lucca, Firenze.

” Ciao ragazzuoli mi serve un consiglio, io ho sempre fatto solo incontri negli autogrill, oppure nelle docce delle palestre, e nessun mio amico sa che sono gay. Io mi chiamo Alessandro, e il mio migliore amico Michael, lui è tre anni più grande, e 17 cm più alto di me. Facciamo sempre sport insieme all’aperto, e l’altro giorno è successo che abbiamo pisciato all’aperto uno accanto all’altro, e lui ha fatto un complimento sul mio pene, dicendo che è piu grosso del suo anche se io sono un “tappetto”. non mi aveva mai chiamato così, io ho messo il muso, lui se n’è accorto ed era dispiaciuto. Ha detto scusami tanto, era una battuta, lo sai che io ti voglio bene e che sei il mio migliore amico.

Io ho fatto ancora l’incazzato, e lui si è messo in ginocchio e mi ha chiesto scusa. Poi si è alzato in piedi e mi ha abbracciato, e in quel momento ho sentito che gli era diventato duro. Secondo voi dovrei dirgli che mi piace e che forse sono innamorato di lui?”

Molto bello questo racconto, io ti consiglio di dirgli la verità, cioè che sei gay, ma senza dire che ti piace lui, vedi che dice e poi ti regoli!

Commenta per dare un consiglio o per raccontare la tua storia di incontri gay, specialmente incontri hot gay toscana lucca pisa!

uomini gay toscana, signori locali gay toscana pride , gay pisa e lucca

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

  • RACCONTO GAY TOSCANA LUCCA PISA
  • STORIA DI INNAMORAMENTO GAY TRAMITE INCONTRI GAY FIRENZE E INCONTRI GAY LUCCA
  • STORIA D’AMORE E TRADIMENTO
  • UNA NUOVA RELAZIONE GAY TOSCANA

Rispondi