GAY CASERTA CERCO GAY CASERTA INCONTRI

GAY CASERTA: CERCO GAY CASERTA INCONTRI BACHECA SUE SUPERDOTATI

Quest’oggi vi propongo la storia di due ragazzi gay di caserta superdotati che cercano un terzo, e purtroppo sulla bakeka incontri caserta trovano solo vecchi.

” In anonimo perchè siamo entrambi sposati, siamo due ragazzi di 35 anni di Caserta, e ci divertiamo sempre insieme, ma siccome siamo entrambi solo attivi e dotatissimi, non possiamo praticare la penetrazione tra di noi. Noi siamo entrambi barbuti e molto maschili, ci piace dominazione, pissing, fisting, e ovviamente la penetrazione, magari double, con i nostri cazzi enormi. Cerchiamo un terzo ( o più di uno, ihihi), che possa prendere i nostri grandi peni (io 23 cm e lui 26, spessi entrambi), magari contemporaneamente.

Il top per noi sarebbe trovare un bel ragazzo muscoloso passivo, con un culo da sfondare, meglio se sposato e che sia disposto a diventare la nostra troia e il nostro schiavo. Però ci andrebbe bene anche un twink dai 20 anni in su, se è bravo a succhiare e ne vuole prendere due dietro.

Accettiamo proposte ma solo da persone che lo vogliono prendere da noi in tutte le posizioni, ovviamente ospitiamo e il mio amico ha una villa vuota in provincia di caserta. Sulla bakeka incontri gay caserta troviamo solo cessi o anziani, e non ci interessa. Vogliamo culi interessanti, se commentate il post con il nostro annuncio saremo noi a contattarvi( sempre che ci interessiate), se siete pronti a dei superdotati.”

Bè, devo dire che questi due ragazzi sono molto decisi, complimenti! Se fossi a Caserta o in campania in generale probabilmente sarei io il primo a contattarvi commentando!!!

Commenta per essere contattato da questi due attivi superdotati, oppure semplicemente per raccontarci le tue esperienze di sesso!

uomo che pensa a come conoscere uomini gay caserta, come fare incontri gay a caserta e dintori, bakeka annunci incontri ragazzi gay

in segreto gay slave

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

Rispondi