GAY ANNUNCI ZIO CHAT TUBE SESSO

Quest’oggi vi lascio con un segreto quantomeno imbarazzante, la storia di un uomo che si fa fregare il fidanzato dal suo stesso zio. A quanto pare quando compare un uomo nero palestrato nei nostri racconti segreti, tutti vanno in visibilio. Leggiamo insieme questa annuncio gay male tube chat!

uomo palestrato gay male tube, che si può trovare nelle gay chat e sesso omosessuale, annunci e chat omosessuale

“Mi chiamo Serafino e vengo da Barletta, ho trent’anni e pure il mio uomo( Mario), che io AMO FOLLEMENTE, FOLLEMENTE! Tutto andava bene, ogni mattina la colazione a letto gli portavo, gli compravo i fiori e a cena pagavo sempre io, e anche se la sua famiglia pensava che ero brutto, la nostra storia procedeva a piene vele.

Poi però a una cena di famiglia ha conosciuto Juanito, il marito di mia zia, un personal trainer africano che è molto più alto di tutti noi della famiglia, e parla poco italiano, infatti con me non parla quasi mai.

Subito sono diventati amici perchè anche Mario è stato in Africa, e io ero geloso fin da subito, ma mai pensavo che davvero si mettevano insieme.

Ora dopo solo DUE SETTIMANE( vi rendete conto, DUE SETTIMANE) lui non vive più da mia zia e si frequenta con Mario.

Lui me l0ha detto stamattina e io subito a piangere, l’ho pregato di restare con me, ma non vuole.

Io sto ancora piangendo, com’è possibile che mi ha già dimenticato! Tutta la mia famiglia è contro Juanito ma mia zia ha detto che se lo riprende se torna, e secondo lei è solo una sbandata…che cosa devo fare? Mario mi ha detto che vuole vedere come va e poi nel caso torna da me, gli devo credere?”

Io non ho parole! no non devi credergli secondo me, questo mi sembra davvero uno stronzo!!!! lascialo e trova il prossimo!! Voi cosa ne pensate? Avete avuto un ex che vi ha trattato cosi? commentate sotto questo annuncio gay

in segreto gay slave

in segreto gay

LEGGI SUBITO SU KOBO, IBOOKS, E ALTRI STORE , EBOOK GAY EROTICI

UN LATINO GAY IN PRIGIONE

GAY CUDDLES

IL PROFESSORE BARBUTO E IL VENTENNE INESPERTO

UN LATINO GAY IN PRIGIONE

L’INSERVIENTE LATINO

SOTTOMESSO AL MIO CAPO

Rispondi