INCONTRI GAY MILANO BAKEKA

Oggi vi porto la storia che ho ricevuto stamattina, di un uomo che è stato in prigione e del suo amore con un professore, che però non sa nulla del suo passato e forse sta per scoprirlo…leggiamo subito questa storia di incontri gay a milano.

uomo che pensa a incontri gay milano, video gay free e cazzi, ha pubblicato annuncio in bakeka gay, gli piacciono i film sei gay, e fa incontri a torino nella t gay t series

” Pubblica in anonimo voglio un consiglio ma senza espormi…..io mi chiamo Mauro….ho 44 anni, sono alto 198 e ho tanti muscoli, perchè faccio sempre palestra. Proprio in palestra nelle docce ho conosciuto Francesco, fa il professore ed è bassissimo, che è una cosa che a me fa impazzire. Non mi arriva nemmeno al petto, e già la prima volta che l’ho stretto a me mi ero innamorato…

ora stiamo insieme da mesi, e la sera ci stiamo trovando con dei miei amici che lui ha iniziato a frequentare, che sanno che in passato ho avuto dei problemi con la giustizia. Io pensavo non dicessero nulla, e invece hanno cominciato a fare battute, dicendo quando torni in prigione, e cose così, ed è solo questione di tempo che Francesco lo scopre. Cosa devo fare? Ho paura che non vuole più avere a che fare con me, io sono un gigante ma ho il cuore dolce, e voglio solo lui, non voglio perderlo, cosa posso fare?

Un altra cosa, quando facciamo sesso lui diventa proprio una cagna, mi lecca i piedi e mi obbedisce, ma durante la giornata è normale, io vorrei che lui fosse mio schiavo sempre, non solo quando scopiamo….”

Cazzo, innanzitutto dipende dal PERCHé tu sei finito in prigione…se era na cosa non gravissima un conto, se invece hai fatto cose gravi allora potrebbe lasciarti. Forse conviene non frequentare più questi amici?

Comunque per la seconda cosa, pian piano riuscirai a sottometterlo sempre di più, trovo eccitante questa cosa! E voi cosa ne pensate? lasciate un commento!

incontri gay milano, video gay free, cazzi gay, bakeka gay, film gay, sei gay, incontri gay torino, t gay t series,

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

PLAY STORE:

IMPROVVISAMENTE BISESSUALE Storia d’amore romantica e con diversi colpi di scena

L’INSERVIENTE MI HA MESSO SOTTO Una torrida storia di sottomissione

GAY PRISON LOVE 

  • STORIE INCONTRI GAY MILANO E VIDEO GAY FREE
  • RACCONTI DI CAZZI E BAKEKA GAY, FILM GAY, STORIE INCONTRI GAY TORINO E MILANO
  • RACCONTA LE TUE STORIE GAY MANDANDOLE ALL’EMAIL roitointerrotto@gmail.com

Rispondi