GENE GAY E OMOSESSUALITA ANIMALI

Riguardo all’origine dell’omosessualità ci sono tantissime fake news, propagate quasi sempre dalla destra e da ultraconservatori cattolici, per questo ho preparato queste info per saperne di più del gene gay, dell’omosessualità in natura e tra gli animali, e quanto la biologia influenza il tema importante dei diritti gay e l’omosessualità repressa.

esiste il gen gay, l'omosessualità repressa e i gay tra gli animali? LEGGI LE NOSTRE OMOSESSUALITA RIFLESSIONI

Nei vari paesi, circa il 2-10 percento degli individui si dichiara omosessuale.

I BIOLOGI HANNO RISCONTRATO OMOSESSUALITà IN 450 SPECIE

FATTORI GENETICI E PRENATALI INFLUENZANO LA SESSUALITà DEGLI INDIVIDUI, IL CHE NON è MAI PER SCELTA!

Il 53 percento dei gemelli omozigoti hanno un orientamento sessuale concordante

Il 17 percento dei gemelli eterozigoti hanno un orientamento sessuale concordante

L’orientamento sessuale negli uomini omosessuali dipende al 32% da fattori genetici, al 25% ambiente dentro l’utero, e al 43 all’epigenetica. L’epigenetica consiste nel fatto che il dna si modifica casualmente in ognuno in base a piccolissime differenze, ad esempio di temperatura.

IL CROMOSOMA XQ28 è il gene gay? Alcune ricerche lo hanno riscontrato, ma ad oggi non c’è un solo gene responsabile di questa variante naturale, cioè l’essere gay.

Cromosomi 13 e 14 hanno dei loci genetici che si ritrovano più frequentemente nei gay.

Esiste un gene che rende le donne molto più fertili della media, e i maschi che ce l’hanno omosessuali. Probabilmente è per questo che i geni gay si sono conservati, perchè forniscono maggiore fertilità alle loro famiglie

In conclusione, l’omosessualità è una varianze genetica fisiologica nell’essere umani, ed esiste il comportamento anche gay tra gli animali. Non esiste un singolo gene gay, ma vari geni che insieme aumentano le probabilità di essere gay. L’omosssualità repressa è una piaga della società, così come chi nega ai gay diritti inalienabili.

LEGGI IL romanzo GAY IMPROVVISAMENTE BISESSUALE QUI SUL BLOG

PARTECIPA AL SONDAGGIO GAY

LEGGI L’EREDE DELL’ELK SU PLAY STORE

Facci sapere cosa ne pensi su tematiche importanti come il gene gay, l’omosessualità repressa e riflessioni varie sull’omosessualità

gay diritti, gene gay, omosessualità animali, omosessualità repressa, omosessualità riflessioni, gay tra gli animali

Rispondi