OMOFOBIA VERAMENTE STUPIDA IN UN CANILE
Ho ricevuto questa email di un nostro utente che è stato discriminato al canile dove era andato a selezionare due cagnolini da adottare per la sua grande casa in campagna. Nel momento in cui è stato visto abbracciarsi col suo compagno, i volontari hanno espresso il loro timore che gli animali diventassero cani gay se fossero andati con loro. La discriminazione gay purtroppo è sempre dietro l’angolo, e la giornata contro l’omofobia 2021 è quanto di più lontano ci sia da certe menti retrograde.

” Ciau io abito in Liguria e col mio compagno volevamo prendere due cagnolini da una specie di canile curato dalle volontarie. Siamo andati lì con la migliore delle intenzioni, e siccome siamo entrambi due ragazzi barbuti e maschi, in un primo momento probabilmente hanno pensato fossimo coinquilini o fratelli. Ci hanno mostrato dei cani di grossa taglia, di cui uno con un occhio solo, e noi ce ne siamo innamorati. Ho detto testuali parole: “Amore, allora prendiamo questi?”
Lui mi ha risposto di si, ma da allora la situazione è cambiata. La volontaria ci ha detto che non hanno mai dato cani alle coppie gay, e ci ha chiesto se secondo loro gli animali potessero diventare cani gay. Io sinceramente sono scoppiato a ridere, ho detto che se esistono cani gay di certo non li facciamo diventare noi così.
La volontaria ci ha detto di aspettare, ed è tornata con un’altra. Premetto che entrambi sono visivamente molto brutte, dovevamo capirlo prima che oltre all’omofobia reato le loro facce orribili erano anche da prigione.
L’altra ci ha detto se ce ne potevamo andare per favore, perchè i gay non possono adottare. Il mio ragazzo ha protestato, io invece sono scoppiato a piangere come uno stupido. Siamo tornati a casa e io ho contattato dei privati per adottare, mentre il mio ragazzo non gliela vuole far passare liscia. Secondo voi cosa dovremmo fare?”
Secondo me dovreste o denunciare, o chiamare qualche programma tipo striscia la notizia, per far luce su questa assurda questione dei cani gay e della discriminazione gay. Questi omofobi schifosi non devono assolutamente passarla liscia! E voi cosa ne pensate? Faccelo sapere con un commento!
STORIE GAY INTERESSANTI PER LETTORI ADULTI
SOTTOMESSO AL MIO CAPO STORIA GAY PER ADULTI
E SE L’ARANCINA FOSSE GAY STORIA SICILIANA
ESTRATTO L’INSERVIENTE LATINO STORIA GAY HOT
PER CHI AMA LE SAGHE FANTASY EPICHE
Se anche tu hai subito una discriminazione gay del genere, e se anche a te è stato detto che non puoi adottare perchè altrimenti diventerebbero cani gay, opponiti con forza, e tutti insieme sconfiggeremo questi idioti patentati , purtroppo la giornata contro l’omofobia 2021 non basta finchè ci sono esseri del genere, informiamoci su omofobia cosa vuol dire, e se l’omofobia è reato
