IN SEGRETO GAY AWAKENING RAPPER ROMANTICO
Il nostro utente Gerardo, sposato con un figlio, ci racconta una situazione con un gay rapper, che è fidanzato a sua volta con una donna. A gay love story imprevista, e fuori di testa! Un rapporto gay romantico ma molto sexy

“Ciao a tutti, mi chiamo Gerardo e ho 35 anni, una moglie e un figlio. Son sempre stato fedele, prima di conoscere un ragazzo in palestra, quando ancora si poteva. La prima volta l’ho visto nella doccia e ormai è passato più di un anno, era piuttosto peloso e con muscoli specialmente sulle gambe che sembravano querce. Ho notato anche il suo culetto sodo, e mi è venuta improvvisamente voglia di toccarlo.
Lui ha notato, e mi è venuto a parlare poco dopo, mi ha porto la mano e ha attaccato bottone. Siamo diventati amici, e spesso ci vediamo in una casa che ha dove la sua ragazza non ha la chiave, e ci vedevamo dei film. Già la terza volta è capitato che ci siamo abbracciati, abbiamo fumato delle canne, e ci siamo addormentati abbracciati. Quando ci siamo svegliati eravamo imbarazzati, ma non ci siamo staccati.
La volta dopo io ero nel bagno della casa, è venuto anche lui e mi ha detto se gli facevo vedere il mio pisello. Gliel’ho fatto vedere e l’ha toccato. Lì sono esploso subito perchè mi piaceva troppo, e lui ha leccato tutto.
Da allora ci penso ogni giorno, e lo vedo almeno una volta a settimana. Mia moglie non sa nulla ma dice che nota che non la penso più. Lui si chiama Stefano, ed effettivamente penso solo a lui ma anche lui ha una moglie, e io non voglio fare coming out.
Però lo amo, e ogni volta quando ci vediamo facciamo sesso a lungo ed è bellissimo. Sto pensando a cosa fare ma non mi viene in mente nulla, lo amo e lo voglio ma non posso lasciare mia moglie”
Come trovate questa storia? E’ un racconto gay romantico o un gay awakening spiacevole perchè entrambi sono sposati? Riusciranno i due a diventare una gay couple? Commenta e dicci la tua opinione!
gay romantico, gay rapper, gay r, a gay love story, a BISEX couple, gay awakening
LEGGI LE NOSTRE STORIE GAY ROMANTICHE E ANCHE HOT
LEGGI SUBITO SOTTOMESSO AL MIO CAPO, su IBOOKS, KOBO, E ALTRI STORE
LEGGI IL PROFESSORE BARBUTO E IL VENTENNE INESPERTO SU IBOOKS, KOBO E ALTRI STORE
LEGGI SUBITO SOTTOMESSO AL MIO CAPO SU KINDLE
UN ALTRO IN SEGRETO GAY MALE MILANO
LEGGI L’INSERVIENTE LATINO SU IBOOKS, KOBO E ALTRI STORE
UN LIBRO FANTASY INTERESSANTE SU KINDLE
- Racconto gay romantico tra due uomini impegnati con donne, un gay awakening eccitante ma molto incasinato
- Un gay rapper in palestra, a gay love story tra due uomini “etero”
- Tematiche gay r, a gay couple
ESTRATTO DI UNA STORIA GAY HOT ROMANTICA
ECCO PER VOI UNA STORIA GAY INVENTATA
Un viaggio attraverso il Sud: A Gay Love Story
Marco e Davide si erano conosciuti per caso su un’app di incontri. Marco, trentenne di Bari, lavorava come grafico freelance, mentre Davide, più giovane di qualche anno, viveva a Taranto e studiava per diventare ingegnere. Entrambi erano alla ricerca di qualcosa di diverso: non solo un’avventura, ma una connessione autentica, qualcosa che li facesse sentire finalmente compresi.
Quella prima conversazione virtuale fu sorprendentemente naturale. Parlarono per ore, scambiandosi storie di vita, sogni e paure. Dopo un paio di settimane di chat incessante, decisero che era il momento di incontrarsi di persona. Marco propose di vedersi a metà strada, in una piccola caffetteria vicino al centro di Taranto.
Il primo incontro: Taranto
Marco arrivò nervoso ma emozionato. Mentre aspettava fuori dalla caffetteria, vide Davide attraversare la strada. Era esattamente come lo aveva immaginato: alto, con un sorriso caloroso che poteva sciogliere anche il cuore più freddo. Si salutarono con un abbraccio timido, e subito si sedettero a un tavolino all’aperto.
La conversazione fluì con la stessa naturalezza delle loro chat. Parlarono di tutto: delle loro città, delle difficoltà di essere apertamente gay in Puglia e del desiderio comune di trovare un posto nel mondo dove sentirsi liberi. Marco, che aveva già frequentato alcuni eventi per la comunità LGBTQ+ nella zona, raccontò a Davide di quanto fosse difficile trovare un ambiente accogliente a Taranto. “Ho cercato incontri gay Taranto mille volte online,” disse ridendo, “ma sembra che qui sia tutto nascosto, come se fosse ancora un tabù.”
Davide annuì. “Lo so bene. Ma forse… possiamo iniziare a cambiare le cose insieme,” rispose con un sorriso.
La scoperta del Salento: Lecce e Brindisi
Dopo quel primo incontro, Marco e Davide iniziarono a vedersi sempre più spesso. Decisero di esplorare insieme il Salento, scoprendo i luoghi più belli e quelli dove la comunità LGBTQ+ stava iniziando a emergere.
A Lecce, si persero tra le vie del centro storico, fermandosi in un piccolo locale accogliente che avevano trovato cercando “gay Lecce”. Il proprietario, un uomo sulla cinquantina, si avvicinò per fare due chiacchiere. “È bello vedere una coppia come voi,” disse con un sorriso. “Anche se siamo nel Sud, le cose stanno cambiando, lentamente ma stanno cambiando.”
A Brindisi, invece, trascorsero una serata romantica lungo il lungomare, seduti su una panchina a guardare le barche. Marco, guardando Davide, si sentì sopraffatto da un’emozione che non aveva mai provato prima. “Sai,” disse, “non credevo di poter trovare qualcuno con cui sentirmi così a mio agio.”
Davide gli prese la mano. “Io nemmeno. Ma sono felice che ci siamo trovati.”
Il viaggio continua: Barletta e Matera
Un weekend decisero di visitare Barletta. Cercando “incontri gay Barletta”, Marco trovò un piccolo evento culturale dedicato alla comunità LGBTQ+ locale. Parteciparono a un dibattito sulle sfide che le persone gay affrontano nelle città più piccole del Sud Italia. Ascoltando le storie degli altri, Marco e Davide si sentirono parte di qualcosa di più grande, di una comunità che lottava per essere vista e accettata.
Da Barletta, proseguirono verso Matera, affascinati dalla bellezza dei suoi Sassi. La città sembrava sospesa nel tempo, un luogo dove il passato e il presente si incontravano in modo armonioso. Qui trovarono un piccolo bar noto per essere frequentato da persone della comunità LGBTQ+. Seduti all’interno, immersi in un’atmosfera rilassata, conobbero una coppia di uomini sulla quarantina, Domenico e Giovanni, che condividevano storie su come fosse cambiata la vita a Matera negli ultimi anni. “Non è sempre stato facile,” disse Domenico, “ma abbiamo imparato che l’amore, alla fine, trova sempre il modo di emergere.”
Un legame più forte: Potenza e Latina
Dopo mesi di frequentazione, Marco e Davide sentirono il bisogno di allontanarsi per un po’ dalla Puglia. Scelsero Potenza come tappa successiva, attratti dalla tranquillità della Basilicata. Qui, cercando “incontri gay Potenza”, scoprirono un gruppo di giovani che si incontrava settimanalmente per discutere di diritti e attivismo LGBTQ+. Partecipare a quell’incontro li fece sentire ispirati, dando loro nuove idee su come contribuire al cambiamento anche nelle loro città.
Latina fu una destinazione meno pianificata, ma altrettanto significativa. Davide aveva sempre desiderato visitarla e, con Marco al suo fianco, quel sogno divenne realtà. Qui scoprirono un piccolo festival LGBTQ+ che celebrava l’arte e la cultura queer. Passeggiando tra le bancarelle e assistendo a spettacoli di drag queen, si sentirono accolti e parte di una comunità più grande e più inclusiva.
Pesaro: La serenità che cercavano
Il loro viaggio culminò a Pesaro, una città che non conoscevano ma che li sorprese per la sua apertura. Qui, cercando “incontri gay Pesaro”, trovarono un evento di speed dating organizzato da un’associazione LGBTQ+ locale. Non parteciparono all’evento, ma si fermarono a parlare con i volontari, che li invitarono a una serata di musica e balli.
Quella sera, sotto le luci soffuse di un piccolo locale, Marco e Davide ballarono insieme per la prima volta. Fu un momento magico, un simbolo di quanto si fossero avvicinati durante il loro viaggio. “Non avrei mai pensato che il Sud potesse regalarmi tutto questo,” disse Davide, abbracciando Marco.
“E invece eccoci qui,” rispose Marco, con un sorriso. “Io e te, due ragazzi del Sud, che trovano l’amore e la libertà insieme.”
Ritorno a casa: Costruire il futuro insieme
Dopo mesi di viaggi, Marco e Davide tornarono alle loro rispettive città, ma nulla era più come prima. Decisero di cercare un appartamento a Bari, dove potevano iniziare una nuova vita insieme. Avevano scoperto non solo l’amore reciproco, ma anche il coraggio di essere sé stessi in un mondo che, lentamente, stava imparando ad accettarli.
Marco iniziò a lavorare come volontario per un’associazione LGBTQ+ locale, mentre Davide, laureatosi in ingegneria, trovò lavoro in uno studio vicino al loro appartamento. Ogni tanto ripensavano ai luoghi visitati durante il loro viaggio – Taranto, Lecce, Brindisi, Matera, e tutti gli altri – sapendo che ognuno di essi aveva contribuito a costruire il loro legame.
Non era stato solo un viaggio attraverso il Sud Italia, ma un viaggio verso la libertà, l’accettazione e, soprattutto, l’amore.
A Gay Love Story: La storia di Marco e Davide dimostra che, anche nei luoghi più inaspettati, l’amore trova sempre un modo di fiorire.
