SCRITTORI GAY PUBBLICITA’ EROTICA

PROMOZIONE PER ARTISTI EROTICI, ETERO O OMOSESSUALI!

SEI TRA I TANTI SCRITTORI GAY ITALIANI che hanno scritto un ottimo libro erotico gay ma non sai come farlo vedere a tante persone? Possiamo pubblicizzarlo sul nostro sito e sulle nostre pagine gay instagram e facebook, dove potrà essere trovato da tante persone appassionate agli ebook lgbt e agli autori gay italiani contemporanei!

due scrittori gay italiani, qui puoi inserire pubblicità erotica gay, scrittori gay italiani contemporanei

Possiamo recensire il tuo ebook gay, segnalarti fra i MIGLIORI SCRITTORI GAY CONTEMPORANEI, e se hai un sito valido che pubblicizza i tuoi ebook erotici gay, allora potremmo inserirlo qui, facendone una recensione e un collegamento col nostro, ma soltanto se è valido ed è nel settore erotico!

Promuoviamo la tua attività di autore erotico omosessuale o semplicemente erotico anche sulle nostre pagine gay, ne abbiamo diverse , su instagram, facebook e tumblr!

Contattaci con questo form, e indicaci il tuo progetto, facci sapere di più sulla tua attività nell’ambito erotico, così potremo farti una proposta per promuovere i tuoi ebook o la tua arte erotica!

FACCIAMO PROMOZIONE SIA PER SCRITTORI GAY ITALIANI CONTEMPORANEI, CHE PER SCRITTORI DI QUALUNQUE GENERE!

Se sei uno scrittore che pubblica libri in un altro ambito, sia fiction che non fiction, possiamo comunque fare molto per te, a partire dal realizzare un sito perfetto per i motori di ricerca, fino al promuoverti attivamente su tutti i nostri social, o realizzare una recensione del tuo libro su uno degli altri nostri blog!

UN SEGRETO GAY PICCANTISSIMO

LEGGI IL RACCONTO GAY IMPROVVISAMENTE BISESSUALE QUI SUL BLOG

LEGGI L’EREDE DELL’ELK SU PLAY STORE ( STORIA FANTASY GAY CHE VI LASCERà A BOCCA APERTA)

Se anche tu sei un autore erotico gay, facci sapere nei commenti come ti trovi in questo settore, e come promuovi i tuoi libri, siano essi su amazon, kobo, ibooks o play store! Segnalaci il tuo sito, in modo tale da farlo vedere a tutte le persone che seguono il nostro sito e i nostri tanti social!

Rispondi