RACCONTI EROTICI GRATIS BISEX AMATORIALI

Quest’oggi vi propongo un’altro dei racconti erotici gratis amatoriali che mi arrivano per email, tratti da esperienze vere. Anche oggi una storia di sesso in segreto, ma piuttosto complicata perchè a quanto pare, facendo una cosa a tre tra moglie marito e amico, la moglie è rimasta incinta dell’amico. Capiamo meglio insieme cosa è successo in questo racconto erotico bisex milf, moglie marito e amico!

Un uomo che legge racconti erotici gratis, storie erotiche mogli amatoriali, libri erotici milf e bisex, storie di attrazione omosessuale, racconti erotici amatoriale

” In anonimo grazie, sono della provincia di Milano e sono sposato da quattro anni con una moglie bellissima presentatami da mia zia al paese. Ora è successo che alla fabbrica dove lavoro da sette anni ho conosciuto Maurizio, un ragazzo venticinquenne della campania, ah io ho trent anni, ed ecco lui è davvero un ottimo amico ed è molto caloroso, ci abbracciavamo sempre, e una sera siamo usciti tutti insieme con la mia fidanzata e altri amici.

A fine serata è venuto a casa nostra, le nostre gemelle dormivano nell’altra stanza, e avevamo bevuto tutti e tre, così siamo andati in camera e mia moglie ha detto: ora facciamo un gioco.

Abbiamo spento la luce e lei toccava tutto ma anche lui, e allora ho sentito qualcosa di duro e caldo e non ho resistito l’ho toccato al buio. Poi c’è stata confusione ci toccavamo tutti e tre, e alla fine Maurizio ha messo il cazzo alla mia donna mentre io ho messo il cazzo nel suo culo.

Vi potrei raccontare per ore del fatto che è stata una cosa da una volta ma io vorrei ripeterla ma mia moglie non vuole, la cosa grave però è che ha scoperto di essere incinta, e io me lo sento che è suo. Anche perchè io e mia moglie l’abbiamo fatto solo un’altra volta nel periodo, e quindi potrebbe essere cinquanta cinquanta. Mi serve una soluzione, come posso sapere già da ora se è mio o suo? “

La situazione è spinosa, io non saprei come comportarmi, ma tua moglie che dice della vicenda?

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, racconto erotico bisex piedi

Leggi subito su amazon una storia erotica gay torrida e sexy

Leggi altri racconti erotici gratis qui sul sito, la maggior parte sono gay ma ne caricheremo anche altri che ce ne sono arrivati che invece sono racconti erotici amatoriali bisex sempre gratis!

Facci sapere in un commento cosa ne pensi di questi racconti erotici gratis in segreto gay e bisex!

Rispondi