RACCONTI SESSO GAY GRATIS: GOSSIP SEGRETO

Quest’oggi la storia di sesso gay che vi racconto parla di Paolo, commercialista romano che sta per sposarsi con Roberta, ma si ritrova in una scena di sesso gay che sembra uscita dai racconti gay erotici quando bacia il suo testimone di nozze, Filippo, ragazzone barbuto dagli occhi azzurri.

uomo pronto per sesso gay gratis, i migliori racconti sesso gay, gifts gossip e moltissime scene d'amore gay

” Pubblica ma anonimamente per favore, mi chiamo Paolo e mi devo sposare con la mia fidanzata Roberta, solo che ultimamente ci siamo avvicinati molto con Filippo, uno dei miei migliori amici. Lui è gay e io etero, mi parla spesso delle sue avventure e a me era venuta una crescente curiosità, poi un giorno era a casa mia nel bagno e io mi stavo lavando i denti mentre lui faceva pipì, io sono rimasto come ipnotizzato dal suo pene, sarà il doppio del mio. Lo guardavo un sacco e lui si è messo a ridere e mi ha detto ma lo vuoi toccare?

Io ho preso coraggio e l’ho toccato, lui non se l’aspettava e io senza sapere perchè ho cominciato a segarlo. Ho dovuto prenderlo con entrambe le mani e la cosa mi è piaciuta, lui stava li fermo e mi guardava, e dopo nemmeno cinque minuti è venuto nelle mie mani.

Avevo le mani tutte piene del suo liquido , e la cosa non mi dispiaceva affatto.

Dopo c’è stato imbarazzo, ma già il giorno dopo lui mi ha detto se volevo provare una cosa che aveva letto negli annunci di sesso gay, e allora si è abbassato e ha cominciato a toccarmi il sedere, poi mi ha abbassato i pantaloni e mi ha ciucciato il buco dietro…non vi dico che piacere ho provato….cosa devo fare? Io sto per lasciare la mia futura moglie, ve lo dico, però e se poi rovino pure l’amicizia con Filippo e perdo tutto? Non so sono molto confuso.

Da quel giorno ho girato siti gay e ho visto pagine dove si parlava delle posizioni migliori per prenderlo dietro, e allora a me è venuta molta molta curiosità devo dire. Vorrei provare con lui ma non so se mi farà male ma ho tanta voglia di tentare”

Io penso che visto che non sei ancora sposato fai bene a fermare la cosa e a viverti le tue esperienze gay…solo dopo potrai capire! voi cosa ne pensate?

UN SEGRETO GAY PICCANTISSIMO

LEGGI IL RACCONTO GAY IMPROVVISAMENTE BISESSUALE QUI SUL BLOG

LEGGI L’EREDE DELL’ELK SU PLAY STORE ( STORIA FANTASY GAY CHE VI LASCERà A BOCCA APERTA)

Rispondi