ROMANZI GAY DA LEGGERE: GAY BOLOGNA

Paolo ci racconta della sua storia hot con Felipe, conosciuto tempo fa in una sauna gay a bologna, la situazione sembrava perfetta ma ora è cambiato tutto perchè solo uno dei due si è innamorato, una storia che sembra uscita dai romanzi gay !

uomo interessato ai romanzi gay da leggere, incontri gay bologna sauna gay in emilia romagna, ha trovato una relazione con incontri gay a bologna

” Vi scrivo da Bologna, mi chiamo Paolo e sono sposato da 12 anni, ma segretamente ho sempre frequentato le saune gay a bologna, ottime così non dovevo scambiare mai il mio numero di cellulare. Sono un vero uomo barbuto, e mia moglie non ha idea che faccio incontri gay a bologna tramite il sito di bakeka o in sauna appunto.

Mi piace fare l’attivo e ho avuto tantissimi culi nel corso del tempo, finchè non ho conosciuto Felipe. Lui è originario dell’Ecuador, ed è magrolino, e bassino, mi è venuto spontaneo da subito abbracciarlo e coccolarlo, oltre che farci sesso come con tutti gli altri. Lui è gentile e solo con lui ho voluto scambiare il numero, e ci sentiamo su whatsapp durante il giorno. Mi manda sue foto mentre lavora o beve il caffè, ma anche foto hot , e io faccio lo stesso, e dopo qualche mese io ho iniziato a provare qualcosa.

Non gli ho detto niente per tanto tempo, ma ormai mi sono deciso, lui l’altro giorno mi ha detto che mi vuole bene, e io gli ho accennato che io forse anche qualcosa di più, e lui ha detto che pure lui ma la situazione è complicata perchè io sono sposato e lui fa un lavoro che è un pò particolare.

Io vorrei chiedergli di mettersi con me, stare insieme in segreto e poi se va bene lascio mia moglie, ma ho il terrore che mi dica di no e finisca tutto. Cosa fareste al posto mio?”

Ho sentito parlare da molte persone delle leggendarie saune gay di bologna, e non vedo l’ora di andarci quando si potrà! 😀 A parte gli scherzi, sembri davvero innamorato, ma lui che lavoro fa, che non l’ho capito? Comunque se sei gay pensa bene a cosa fare perchè il matrimonio con donna non credo sia giusto verso di lei e verso di te, ma valuta a seconda del caso, questo è il mio consiglio boh

E tu cosa ne pensi? Scrivi in un commento se hai avuto esperienze di sesso o amore nate in sauna gay a bologna, o tramite la bakeka incontri, o se hai vissuto queste esperienze soltanto leggendole nei romanzi gay ma vorresti sperimentare!

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

  • STORIA D’AMORE ROMANZI GAY ROSA DA LEGGERE
  • NEWSLETTER LIBRI GAY DA LEGGERE
  • STORIE DA ANNUNCI GAY BOLOGNA, BAKEKA INCONTRI GAY A BOLOGNA
  • STORIE D’AMORE NATE IN SAUNA GAY A BOLOGNA

Rispondi