COME PERDONARE UN TRADIMENTO SI O NO

uomo che pensa a come perdonare un tradimento confessato e ripetuto, forum e opinioni su perdonare il tradimento si o no

Quest’oggi vi posto la storia che Michele mi ha inviato per email, particolare ma sicuramente vissuta da molti di noi, che ci siamo ritrovati traditi e ci siamo chiesti se e come perdonare un tradimento, se ci siano frasi giuste o sbagliate in una situazione del genere oppure no! Leggiamo subito questa disavventura

” Sono fidanzato da sei anni con un ragazzo che si chiama Francesco, mentre io mi chiamo Michele, e viviamo entrambi in provincia di Potenza. Io e lui non litighiamo mai, eravamo la coppia perfetta finchè non mi ha svelato che in realtà non mi ama davvero, d’altronde come fa uno che tradisce ad amare?

Insomma, l’altra sera stavamo guardando Interstellar quando se ne esce e mi dice: Amore, ma tu hai mai pensato di andare con altri?

Io ho detto no perchè, e lui ha detto che mi doveva dire una cosa. Ha iniziato a parlare e già io volevo piangere perchè immaginavo, e mi dice che ha conosciuto un ragazzo nuovo al suo lavoro in azienda, che è un bodybuilder, e sono diventati amici.

Poi mi ha detto una cosa tira l’altra e io lo volevo picchiare dalla rabbia, mi sono fatto spiegare ed è uscito fuori che si sono visti a casa di quest’altro coglione tre volte, e tutte e tre le volte il mio ragazzo ha preso il suo cazz, quando con me dice che è solo attivo.

Io gli ho detto di andare a fanculo, ma lui ha preso e mi ha baciato e mi ha chiesto scusa. Io allora ho detto non ci sto, e me ne sono andato.

Poi però quando sono tornato, mi ha detto che voleva che io perdonassi tutto perchè lui ama solo me.

Io ora mi trovo totalmente spaesato e confuso, e mi chiedo cosa devo fare, non mi fido più di lui, ma lo amo ancora, e poi se ci separiamo ho paura che si voglia tenere il cane che amo più della mia vita.

Io non ho mai pensato a tradirlo, cos’ho che non va? Come mai il mio ragazzo con me vuole fare solo l’attivo ma con il suo collega di lavoro ha fatto il passivo? E’ colpa mia?”

Io mi sentirei di dire che non è assolutamente colpa tua, e ti dico fuori dai denti che io non mi fiderei.

Sarò all’antica su questo fatto ma se uno ti vuole veramente non ti tradisce secondo me.

E voi cosa ne pensate? Commenta con la tua opinione su questa vicenda di tradimento confessato e ripetuto, e dicci se secondo te è giusto perdonare un tradimento, e soprattutto come riuscirci!

LEGGI SUBITO SOTTOMESSO AL MIO CAPO, su IBOOKS, KOBO, E ALTRI STORE

LEGGI IL PROFESSORE BARBUTO E IL VENTENNE INESPERTO SU IBOOKS, KOBO E ALTRI STORE

LEGGI UN RACCONTO GAY SU AMAZON, FIAMME E SOSPIRI

LEGGI UN LATINO GAY IN PRIGIONE SU AMAZON

UN ALTRO IN SEGRETO GAY MALE MILANO

LEGGI L’INSERVIENTE LATINO SU IBOOKS, KOBO E ALTRI STORE

in segreto gay, milano e l’ascensore porno

CONSIGLI DI COPPIA GAY

Rispondi