INCONTRI GAY HOT NO PRESERVATIVO SESSO

IN SEGRETO INCONTRI GAY SENZA PRESERVATIVO

Francesco mi ha scritto questa email perchè l’altra sera ha fatto sesso senza preservativo con uno sconosciuto trovato sulle app per incontrare gay. Anche se l’esperienza è stata estremamente soddisfacente da quanto si legge, ora si trova a essere imparanoiato per le possibili malattie che potrebbe prendere, quindi la domanda è: E’ POSSIBILE INCONTRARE GAY OCCASIONALMENTE E FARCI SESSO SENZA PRENDERE NESSUNA MALATTIA?

uomo a piedi nudi che fa sesso gay, e si chiede come incontrare gay e quale sia la app migliore, costui è interessato alle guide e riviste gay italia e a mr italia 2019

” We ciao a tutti di questo blog che ormai leggo da settimane, vi scrivo ora perchè vorrei qualche rassicurazione.

Mi chiamo Francesco ma tutti mi chiamano Frank, e normalmente sono un ragazzo molto serio, faccio sempre sesso con preservativo, ma ultimamente sono più arrapato del solito, e ho commesso un grosso errore.

Uso tutte le app per incontri gay, ma mai mi sarei aspettato di rimorchiare su scruff, visto che li non c’è quasi mai nessuno. C’era questo profilo nuovo nero, e ci chatto, e viene fuori che abitiamo a due isolati di distanza.

Ci siamo visti il giorno stesso, alle 9, poco prima del coprifuoco. Siamo usciti a piedi, e dopo manco un minuto mi dice che ne dici se saliamo su casa? Premetto che è un gran bel ragazzo, somiglia a Raul Bova da giovane, occhi verdissimi barba bella e una faccia scolpita.

Io ho detto si, pensavo mi avrebbe offerto un caffè, invece appena siamo in casa inizia a baciarmi.

Io ero stra eccitato, mai ho avuto un uomo così bello, così quando ha detto che voleva scoparmi ho detto subito si.

Lui ha detto io lo faccio solo senza preservativo, a te va bene?

Io ho detto non so, ma appena ho visto il suo enorme uccello pieno di vene ho detto di si. Sembrava grande come un manubrio delle marce della macchina.

Io temevo mi facesse male, invece appena l’ha infilato a pelle, ho sentito tantissimo piacere. Ho gemuto e pure urlato, e dopo qualche minuto sono venuto, e nemmeno dieci secondi dopo è venuto pure lui, dopo di me.

Io mi sono sentito la sua troia e questo mi piace, mi ha detto ok bello allora ci sentiamo, e mi ha fatto rivestire, e da allora vorrei rifarlo perchè ho goduto troppo, ma un mio amico dice che mi potrei essere beccato la sifilide o le piattole.

Ho paura, secondo voi ho corso un rischio piccolo o grande? Mi sono lavato il sedere subito dopo con la peretta, basterà?”

Io non ti so rispondere sinceramente, sicuro hai corso un rischio e magari potresti fare qualche test per strare tranquillo. Io non faccio mai sesso senza preservativo e lo sconsiglio a tutti, voi cosa ne pensate?

LA POSTA DEL CUORE GAY

IN SEGRETO STORIA DI BISESSUALITA REPRESSA

Leggi sul tuo cellulare “L’erede dell’Elk versione completa“!( FANTASY ROMANCE LIBRI HOT)

5 EBOOK GAY DA LEGGERE

CONSIGLI DI COPPIA GAY

  • LE MIGLIORI STORIE DI INCONTRI GAY E APP PER INCONTRARE GAY
  • RIVISTA E GUIDA GAY ITALIA ALLE DISAVVENTURE SESSUALI
  • SCRIVI UN COMMENTO E RACCONTACI LE TUE AVVENTURE DI SESSO TRA GAY, INCONTRARE GAY BONI ECCETERA!

Rispondi