PRIMA VOLTA ANALE OMO SESSUALE GAY

Buona domenica a tutti, oggi vi posto l’email di un uomo che ci racconta la sua prima volta anale omo sessuale, personalmente sono contento che per una volta non si tratti di un uomo sposato con donna, visto che la maggior parte dei messaggi e delle email che ricevo sono storie di infedeltà bisex! 😀

uomo reduce dalla prima volta anale , sesso prima volta omo sessuale, anale gay prima volta vergine uomo

” Bello il tuo sito, vorrei pubblicare la mia situazione in anonimo, sono di Reggio Emilia e sono single da anni ormai, col lavoro che faccio ho pochissimo tempo a disposizione per incontri, ed è difficile per me trovare qualcuno di interessante visto che ormai ho quarant’anni e molti cercano più giovani.

Comunque mi è capitato di chattare con questo ventenne che fa economia all’università, non molto muscoloso ma dalla faccia interessante, con una bella barbetta e gli occhi verdi, somiglia un pò a Gilles Rocca ma più giovane. Ieri appena staccato da lavoro gli scrivo se gli va di vederci, e lui mi dice che va bene, e mi manda la sua posizione.

Mentre guidavo con la macchina tremavo, ero molto teso perchè mi piace davvero cosa rara per me; quando sono arrivato a casa sua mi ha aperto la porta ed era completamente nudo, e io ho subito notato il suo pene duro, lungo quasi quanto il mio avambraccio. Ma sopratutto ho notato che è molto molto alto, dalla foto non si diceva e non aveva l’altezza sul profilo.

Lui mi dice : che bello che sei anche se sei bassino e si mette a ridere. Io mi sento umiliato, e gli dico si sono basso però sono solo attivo.

Lui dice : uhm non credo, perchè non prendi il mio cazzo in bocca?

A me andava quindi ho detto di si e ho cominciato a ciucciare, tra l’altro mi sono dovuto abbassare poco perchè già gli arrivavo all’addome praticamente.

Mi ha riempito la bocca e io quasi non riuscivo a respirare, e poi lo estrae e mi dice voltati.

Io dico di si, credevo volesse massaggiarmi, invece ha detto ora te lo infilo.

Io non mi sono mosso e ho annuito, lui si è infilato il preservativo, e senza avvisarmi quando era pronto, me lo ha schiaffato dentro.

Io ho mugolato come una vacca, non lo avevo mai provato dietro, e mi sono sentito così bene mentre ero riempito, ma mi faceva anche male e me ne fa tuttora.

Insomma ha fatto avanti e indietro per dieci minuti, e quando ha sborrato nel preservativo si è staccato e mi ha lasciato li sul letto mentre si lavava.

Gli ho detto se ci rivedevamo e ha detto che non sa, se lo imploro forse si.

Mi sento umiliato ma vorrei riprovare, non so chi si crede di essere ma a me piace…

Solo che ora sto notando che mi fa ancora male il sedere, e cammino male…E’ normale che dopo la prima volta anale mi faccia male ? Mi è piaciuto e vorrei rifarlo, ma forse è stata una cattiva idea farlo con un superdotato per la prima volta…Consigli?”

Mi viene da ridere perchè io un superdotato non lo prenderei a prescindere, figuriamoci la prima volta! Sicuro sei stato sconsiderato, ma il dolore credo passi a breve! Ma non sono un medico quindi forse dovresti interpellarne uno…! O magari nei commenti interverrà qualcuno a dire la sua 🙂

LEGGI SOTTOMESSO AL MIO CAPO SU KINDLE(gay dom e gay sub slave)

LA POSTA DEL CUORE GAY dom e gay sub

IN SEGRETO STORIA DI BISESSUALITA REPRESSA gay dramas

Leggi sul tuo cellulare “L’erede dell’Elk versione completa“!( FANTASY ROMANCE LIBRI gay series)

ROMANZI ROSA ETEROSESSUALI

IN SEGRETO SOTTOMISSIONE SLAVE

  • RACCONTO PRIMA VOLTA ANALE OMOSESSUALE
  • STORIE IN SEGRETO SESSO PRIMA VOLTA UOMO VERGINE
  • RACCONTI VERI ARRIVATI IN EMAIL , TEMATICA OMO SESSUALE PRIMA VOLTA ANAL
  • INVIA LE TUE STORIE DI PRIMA VOLTA OMO SESSUALE ALL’EMAIL roitointerrotto@gmail.com, le pubblichiamo in totale riservatezza!

Raccontaci la storia della tua prima volta anale, com’è andato il sesso gay omo sessuale la prima volta e se preferisci i superdotati, i normali o gli S!

Rispondi