ZIO GAY ORSO ROMANTICO ROMA VITERBO

Quest’oggi vi propongo la storia di un ragazzo fidanzato da 3 anni con la ragazza, che dopo una cena alcolica a casa dello zio di lei, finisce a letto con lui, orso gay assolutamente eccitante! Leggi subito questa storia GAY UNCLE BEAR A ROMA

rapporto con zio gay orso romantico gay aprilia viterbo fiumicino roma

” PUBBLICA IN ANONIMO, mi chiamo Max e vengo da Roma, sto da tre anni oramai con la mia ragazza e stiamo parlando di andare a convivere. Due sere fa siamo andati a cena dallo zio di lei, un uomo sui quarantacinque alto almeno un metro e novanta se non di più.

L’avevo già visto altre volte ed è sempre gentile, la cena è andata bene, e siccome abbiamo bevuto tutti tanta sangria che aveva preparato lui, siamo rimasti a dormire nella camera degli ospiti( lui ha una casa molto grande a tre piani).

Durante la notte dovevo andare in bagno e sono uscito dalla camera in mutande, e ho fatto le scale per andare al bagno che mi aveva mostrato. Lo vedo uscire dal bagno, e rimango a fissarlo un attimo, aveva il torso nudo, molto peloso, e si vedevano le gambe spesse e i piedi nudi.

Lui mi sorride e mi chiede se va tutto bene, io dico sisi devo solo andare al bagno e gli sorrido.

Poi mi dice che è molto contento che sto con sua nipote, e si fa avanti per darmi un abbraccio. E’ stato molto imbarazzante perchè eravamo mezzi nudi e io gli arrivo al petto circa, avevo un suo capezzolo in faccia mentre mi stringeva.

Io dico anche a me fa piacere, comunque ti mantieni bene eh!

Dopo questo complimento vedo che lui cambia espressione, mi chiede se mi piacerebbe succhiargli l’uccello.

Io ci penso un attimo ma poi annuisco, si abbassa subito le mutande e vedo un pene non lunghissimo ma molto largo, e mi abbasso per ciucciarlo.

Lui fa avanti e indietro e mi entra in gola, io ciuccio finchè a un certo punto lui non mi viene tra la bocca e la gola, e sento il sapore della sua sborra.

Lui lo estrae e mi dice: Bravo nipotino, ora vai a letto che ci vediamo domani.

Da allora non smetto di pensare al suo pene e a quanto mi piacerebbe prenderlo dietro. Io sono etero da 4 anni, prima ho avuto esperienze in battuage che ci sono su Aprilia, Roma, Viterbo ecceteera, ma da allora niente più.

Ora mi è tornata la voglia ma siccome sono fidanzato non so…e se scrivo su instagram allo zio e gli chiedo di vederci di nuovo?”

Cavolo, situazione hot ma pericolosissima! E se la tua ragazza ti scopre? Io non so che consigliarti sinceramente 🙂

Commenta col tuo consiglio su questa storia hot di zio gay, gay roma

LEGGI SOTTOMESSO AL MIO CAPO SU KINDLE(gay dom e gay sub slave)

LA POSTA DEL CUORE GAY dom e gay sub

IN SEGRETO STORIA DI BISESSUALITA REPRESSA gay dramas

Leggi sul tuo cellulare “L’erede dell’Elk versione completa“!( FANTASY ROMANCE LIBRI gay series)

ROMANZI ROSA ETEROSESSUALI

IN SEGRETO SOTTOMISSIONE SLAVE

  • RACCONTO PRIMA VOLTA ANALE OMOSESSUALE
  • STORIE IN SEGRETO GAY ZIO ORSO ROMANTICO, GAY ROMA LATINA APRILIA FIUMICINO VITERBO
  • RACCONTI VERI ARRIVATI IN EMAIL , TEMATICA ZIO GAY ORSO GAY ROMA FIUMICINO VITERBO APRILIA
  • INVIA LE TUE STORIE DI PRIMA VOLTA OMO SESSUALE ALL’EMAIL roitointerrotto@gmail.com, le pubblichiamo in totale riservatezza!

Rispondi