GAY PUGLIA SUPERDOTATI ANNUNCI

Quest’oggi vi racconto la storia di un gruppo di ragazzi gay superdotati che si trova in salento! dal messaggio pare si divertano davvero molto, e posso solo dire che vorrei stare pure io con loro 😀 Voi siete mai stati in salento e avete provato la scena gay della puglia? Commentate con le vostre opinioni! 🙂

uomo gay puglia che risponde agli annunci gay puglia nelle spiagge fa incontri chat locali gay puglia

” Ciao a tutti, noi siamo un gruppo di 6 ragazzi salentini, tutti superdotati, e vi volevo raccontare il nostro rapporto, praticamente ci troviamo sempre nella pineta vicino Gallipoli, e lì ora che la stagione è bella facciamo tantissimi giochi erotici. Noi siamo tra i 20 e i 30 anni, e tutti abbiamo il pene che è minimo di venti centimetri lungo. Quello più grosso di tutti è quello di Aldo, che è veramente veramente enorme.

Ci siamo conosciuti tutti su grindr, e ora ogni volta che possiamo ( 4-5 volte a settimana) ci troviamo lì, e facciamo sesso tutti con tutti. La cosa che piace a tutti è la doppia penetrazione, in particolare a me, che adoro quando me lo mettono due di loro dietro e uno in bocca. Ci divertiamo tantissimo, facciamo pissing, piedi, oral, e tutto quello che ci viene in mente, in un angolo appartato della pineta perchè nessuno di noi può ospitare! E non vedo l’ora che arrivi metà giugno così iniziano ad arrivare un fottio di turisti e potranno unirsi a noi !!!”

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

  • STORIA DI SUPERDOTATI ANNUNCI GAY PUGLIA CHAT
  • CONOSCENZE SALENTINE NEI LOCALI GAY PUGLIA E NELLE SPIAGGE GAY PUGLIA
  • COMMENTA RACCONTANDOCI LE TUE STORIE HOT PIU BELLE E LE TUE AVVENTURE GAY IN PUGLIA!

Qual’è secondo te la pratica sessuale più goduriosa?

Rispondi