COMING OUT DAY 2021 CLOSET 2020

Quest’oggi vi racconto la storia di Gianni, che ha fatto coming out a cena con la sua famiglia, e le reazioni sono state assolutamente inaspettate. Scopriamo subito questo racconto di coming out day 2021, e che sia d’ispirazione per un coming out of the closet anche per tanti altri ! 🙂

uomo che pensa al coming out day, cosa significa nel 2020 e cos'è il coming out of the closet e outing

” Buonasera, mi chiamo Gianni e vivo a Milano, sono un dirigente famoso rispettato e conosciuto nel mio settore, e i soldi non mi mancano assolutamente ( ero già ricco di famiglia e col mio lavoro sicuro non sono sceso). Sono otto mesi che mi vedo con Fabrizio, che è un ragazzo stupendo, con occhi verdi e una barba biondina, e ogni volta che lo vedo il mio stomaco fa le capriole come la prima volta.

Ho organizzato questa cena per farlo conoscere ai miei genitori e alle mie due sorelle, e mia madre ha chiamato il catering del ristorante da asporto, e ha preparato tutta la sala grande per questa cena. Noi arriviamo verso le 8, e lui rimane stupito vedendo quanto è grande la villa dei miei, e mi dice: sicuro che mi accetteranno, visto che sono un manovale?

Io dico si, certo, e lo faccio entrare.

Lui si presenta con la mia famiglia che è stata gentile inizialmente, e lo squadrano da testa a piedi, e so già che le mie sorelle hanno notato che non è vestito firmato.

Il cameriere comincia a servire la cena quando ci sediamo tutti, e noi parliamo un pò del più e del meno. Mia madre gli ha chiesto da quanto stiamo insieme e cosa fa nella vita, e quando ha risposto che fa il manovale ho visto il loro sguardo che cambiava.

Mia sorella che è scema ha fatto una battuta, dicendo che le vacanze dovrò pagarle io per tutti e due, io le lancio un’occhiataccia ma poi la cena va avanti.

Io gli ho tenuto la mano da sotto il tavolo per tutta la cena, e mi faceva piacere che lui la stringeva forte. Quando la cena è finita abbiamo preso un amaro e poi lui è andato via.

Appena è andato via, mia madre ha cominciato a dire che sembra un bravo ragazzo ma che non posso stare con un manovale, dovrei stare con qualcuno del mio livello. Io non la penso così assolutamente, ma sono d’accordo tutti su questo, anche mio padre ha detto che non ci vede bene, e le mie sorelle non facevano che dire che non si veste firmato e che è un poveraccio.

Cosa devo fare? la mia famiglia riuscirà mai ad accettarlo?”

Che schifo leggere questo classismo nel 2021, io sono contrario, non lasciarti sfuggire questo ragazzo, l’amore deve andare al di la dei soldi!

E voi cosa ne pensate? Siete mai stati fidanzati con qualcuno che la vostra famiglia non approvava? Commenta questa stroia di coming out day, e spiegaci cosa ha significato per te il tuo coming out e outing of the closet!

LEGGI SUBITO SOTTOMESSO AL MIO CAPO, su IBOOKS, KOBO, E ALTRI STORE

LEGGI IL PROFESSORE BARBUTO E IL VENTENNE INESPERTO SU IBOOKS, KOBO E ALTRI STORE

LEGGI UN RACCONTO GAY SU AMAZON, FIAMME E SOSPIRI

LEGGI UN LATINO GAY IN PRIGIONE SU AMAZON

UN ALTRO IN SEGRETO GAY MALE MILANO

LEGGI L’INSERVIENTE LATINO SU IBOOKS, KOBO E ALTRI STORE

in segreto gay, milano e l’ascensore porno

  • STORIA DI COMING OUT DAY 2021
  • COSA SIGNIFICA COMING OUT?
  • COMING OUT, COS’E’?
  • COMING OUT OF THE CLOSET NEL 2020 E 2021

Commenta questa storia di coming out day e classismo, e lascia il tuo consiglio per questa coppia!

Rispondi