HOT GAY FIRENZE NAPOLI BACHECA INCONTRI

Quest’oggi vi propongo la storia di Filippo, ragazzo gay di firenze che si innamora inaspettatamente di un uomo napoletano conosciuto sul balcone, visto che è un suo vicino di casa. L’amore riuscirà a decollare? Leggiamo insieme questa storia gay firenze-napoli

uomo gay firenze che conosce un uomo gay napoli, bacheca gay a firenze e annunci, incontri gay firenze napoli e innamoramento gay

” Buongiorno pubblica in anonimo please. Vengo da Firenze e non sono dichiarato, mi chiamo Filippo e sono bisex, anche se ultimamente ho capito che mi piacciono di più gli uomini. Sono vergine e vorrei frequentare un ragazzo per relazione seria prima di dargli il mio cul*.

Insomma io sono un tipo bello alto, supero il metro e novantacinque, e ho sempre pensato di volere un uomo alto come me; l’altro giorno però, mentre stendevo i panni sul balcone, ho notato un nuovo inquilino al balcone accanto che non avevo mai visto. E’ decisamente basso, sarà 160 o anche meno, ma ha una barba nera curatissima, un fisico molto muscoloso, e quel giorno portava solo dei pantaloncini, era a petto nudo e io sono rimasto a osservarlo per almeno dieci secondi perchè mi ispirava.

Lui gira la testa a un certo punto e vede che lo stavo guardando, e mi sorride. Si avvicina al mio balcone e mi dice ciao, io sono di napoli e mi sono appena trasferito, mi chiamo Edoardo. Io mi sono presentato e ho sorriso, avvicinandomi a lui dal balcone, e ho detto che è un piacere avere vicini giovani, perchè qui è pieno di vecchie.

Lui ha riso di nuovo e ha detto: io vorrei conoscere meglio la città, avrei bisogno di qualcuno che me la mostri.

Ovviamente mi sono proposto, e la sera verso le 19 siamo usciti e abbiamo fatto un giro per Firenze. Gli ho mostrato i posti che per me sono più belli, e abbiamo parlato di tanti argomenti, il suo lavoro, cosa ci piace fare, quali serie tv guardiamo, e mi ha detto che lui ci tiene a fare nuove amicizie visto che si è trasferito.

Era bello stare vicini perchè lui mi arriva sotto il petto, e avevo molta voglia di abbracciarlo e coccolarmelo come un pelouche. Non avevo mai avuto questa voglia, ma mi è venuta con lui. A un certo punto stavamo fumando una siga e lui mi guarda, e mi dice che sono un gran bel ragazzo.

Li mi sono fatto avanti e l’ho baciato. Lui non si è tirato indietro, abbiamo giocato con le lingue e io gli ho preso la manina a un certo punto, ed è stato bellissimo, e il mio pene è diventato duro.

Poi però si è staccato e mi ha detto che ha una ragazza a napoli, deve essere fedele perchè la ama, però vorrebbe essere mio amico stretto perchè gli piaccio come persona.

Io ho detto ok ( e che dovevo dire?) e siamo rimasti che oggi pomeriggio usciamo di nuovo.

Cosa devo fare? Riprovo a baciarlo o lascio stare? A me piace tantissimo sento che potrei innamorarmi di lui subito”

Ma perchè ste situazioni a me non capitano mai? 😀 Comunque lui sembra molto hot e anche tu, alto come sei, cerca di capire se è bisex, gay o etero con fantasie, e direi bevete insieme vari cocktail, se deve succedere qualcosa succederà 🙂 Commentate con la vostra opinione su questa storia torrida gay napoli-firenze!

LEGGI SUBITO SOTTOMESSO AL MIO CAPO, su IBOOKS, KOBO, E ALTRI STORE

LEGGI IL PROFESSORE BARBUTO E IL VENTENNE INESPERTO SU IBOOKS, KOBO E ALTRI STORE

FIAMME E SOSPIRI 1 GRATIS SU AMAZON ROMANZO OMOSESSUALE

NOTTI PROIBITE A NEW YORK 1 ROMANZO BISESSUALE GRATIS SU KINDLE

UN LATINO GAY IN PRIGIONE STORIA BISESSUALE HOT

RACCONTO GAY AMBIENTATO A PALERMO

UN ALTRO IN SEGRETO GAY MALE MILANO

LEGGI L’INSERVIENTE LATINO SU IBOOKS, KOBO E ALTRI STORE

in segreto gay, milano e l’ascensore porno

  • RACCONTO GAY FIRENZE E GAY NAPOLI
  • STORIA DI INNAMORAMENTO GAY TRAMITE INCONTRI GAY FIRENZE E INCONTRI GAY NAPOLI
  • STORIA D’AMORE E TRADIMENTO
  • UNA NUOVA RELAZIONE GAY NATA SU UN BALCONE E NON TRAMITE I CLASSICI ANNUNCI GAY FIRENZE E NAPOLI

Nel cuore della splendida Firenze, con i suoi viali romantici e i monumenti ricchi di storia, sbocciò una storia d’amore destinata a rendere la città ancora più magica. Matteo, un giovane e talentuoso artista, trascorreva le sue giornate dipingendo paesaggi urbani e ritratti in una piccola bottega vicino al Ponte Vecchio.

Un pomeriggio, mentre Matteo dipingeva sulle sponde dell’Arno, gli occhi incrociarono quelli di Luca, uno scrittore sensibile e appassionato. Luca, affascinato dalla maestria artistica di Matteo, si avvicinò timidamente per fare conversazione. La connessione fu immediata, come se le loro anime avessero già intrecciato una storia nel passato.

La città stessa sembrava collaborare al loro incontro, creando uno sfondo idilliaco per la nascita di un amore autentico. Le cene romantiche nei ristoranti storici, le passeggiate sotto la luce dorata del tramonto, e le conversazioni profonde nei giardini segreti di Firenze fecero crescere il legame tra Matteo e Luca.

I due ragazzi si ritrovavano spesso nel cuore del centro storico, dove la storia e l’arte erano palpabili nell’aria. Matteo trovava ispirazione nei racconti di Luca e trasformava le emozioni in opere d’arte vibranti e appassionate. Luca, a sua volta, trasformava le esperienze con Matteo in poesie delicate che parlavano dell’amore che stava sbocciando tra di loro.

Firenze divenne il palcoscenico di un amore senza tempo, dove ogni vicolo e ogni monumento avevano un significato speciale per la coppia. La Cupola del Brunelleschi li avvolgeva con la sua maestosità, mentre il Ponte Vecchio diventava il luogo dove scambiavano promesse d’amore sotto il cielo stellato.

La storia d’amore di Matteo e Luca prosperò nel cuore di Firenze, affrontando sfide e crescendo più forte con il passare del tempo. La città divenne non solo lo sfondo della loro storia, ma un testimone silenzioso del loro amore, una storia d’amore gay che aggiunse un capitolo vibrante e appassionato alla storia ricca di arte e cultura di Firenze.

Rispondi