HOT GAY FIRENZE NAPOLI BACHECA INCONTRI

Quest’oggi vi propongo la storia di Filippo, ragazzo gay di firenze che si innamora inaspettatamente di un uomo napoletano conosciuto sul balcone, visto che è un suo vicino di casa. L’amore riuscirà a decollare? Leggiamo insieme questa storia gay firenze-napoli

uomo gay firenze che conosce un uomo gay napoli, bacheca gay a firenze e annunci, incontri gay firenze napoli e innamoramento gay

” Buongiorno pubblica in anonimo please. Vengo da Firenze e non sono dichiarato, mi chiamo Filippo e sono bisex, anche se ultimamente ho capito che mi piacciono di più gli uomini. Sono vergine e vorrei frequentare un ragazzo per relazione seria prima di dargli il mio cul*.

Insomma io sono un tipo bello alto, supero il metro e novantacinque, e ho sempre pensato di volere un uomo alto come me; l’altro giorno però, mentre stendevo i panni sul balcone, ho notato un nuovo inquilino al balcone accanto che non avevo mai visto. E’ decisamente basso, sarà 160 o anche meno, ma ha una barba nera curatissima, un fisico molto muscoloso, e quel giorno portava solo dei pantaloncini, era a petto nudo e io sono rimasto a osservarlo per almeno dieci secondi perchè mi ispirava.

Lui gira la testa a un certo punto e vede che lo stavo guardando, e mi sorride. Si avvicina al mio balcone e mi dice ciao, io sono di napoli e mi sono appena trasferito, mi chiamo Edoardo. Io mi sono presentato e ho sorriso, avvicinandomi a lui dal balcone, e ho detto che è un piacere avere vicini giovani, perchè qui è pieno di vecchie.

Lui ha riso di nuovo e ha detto: io vorrei conoscere meglio la città, avrei bisogno di qualcuno che me la mostri.

Ovviamente mi sono proposto, e la sera verso le 19 siamo usciti e abbiamo fatto un giro per Firenze. Gli ho mostrato i posti che per me sono più belli, e abbiamo parlato di tanti argomenti, il suo lavoro, cosa ci piace fare, quali serie tv guardiamo, e mi ha detto che lui ci tiene a fare nuove amicizie visto che si è trasferito.

Era bello stare vicini perchè lui mi arriva sotto il petto, e avevo molta voglia di abbracciarlo e coccolarmelo come un pelouche. Non avevo mai avuto questa voglia, ma mi è venuta con lui. A un certo punto stavamo fumando una siga e lui mi guarda, e mi dice che sono un gran bel ragazzo.

Li mi sono fatto avanti e l’ho baciato. Lui non si è tirato indietro, abbiamo giocato con le lingue e io gli ho preso la manina a un certo punto, ed è stato bellissimo, e il mio pene è diventato duro.

Poi però si è staccato e mi ha detto che ha una ragazza a napoli, deve essere fedele perchè la ama, però vorrebbe essere mio amico stretto perchè gli piaccio come persona.

Io ho detto ok ( e che dovevo dire?) e siamo rimasti che oggi pomeriggio usciamo di nuovo.

Cosa devo fare? Riprovo a baciarlo o lascio stare? A me piace tantissimo sento che potrei innamorarmi di lui subito”

Ma perchè ste situazioni a me non capitano mai? 😀 Comunque lui sembra molto hot e anche tu, alto come sei, cerca di capire se è bisex, gay o etero con fantasie, e direi bevete insieme vari cocktail, se deve succedere qualcosa succederà 🙂 Commentate con la vostra opinione su questa storia torrida gay napoli-firenze!

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

  • RACCONTO GAY FIRENZE E GAY NAPOLI
  • STORIA DI INNAMORAMENTO GAY TRAMITE INCONTRI GAY FIRENZE E INCONTRI GAY NAPOLI
  • STORIA D’AMORE E TRADIMENTO
  • UNA NUOVA RELAZIONE GAY NATA SU UN BALCONE E NON TRAMITE I CLASSICI ANNUNCI GAY FIRENZE E NAPOLI

Rispondi