OMOFOBIA TEMA STORIA OMOFOBI SIGNIFICATO

Quest’oggi vi posto la storia di Nadir, un giovane omosessuale di genitori africani ma che vive a Milano, e ha subito la discriminazione gay. Un’altra storia a tema omofobia, purtroppo

uomo che pensa a discriminazione gay, omofobia saggio breve e tema, discorsi su cosa vuol dire omofobia e omofobi vari

“Buonasera io sono un uomo gay passivo di Milano, ho genitori che sono dell’Africa , ho 20 anni e mi chiamo Nadir. Da un pò mi sto frequentando con un ragazzo italiano, e ci piace tenerci per mano quando camminiamo, e in genere non abbiamo problemi. L’altro giorno invece, stavamo belli stesi sul prato sui teli e ci tenevamo per mano, e allora una signora si è avvicinata e ci ha detto che ce ne dovevamo andare, che c’erano dei bambini li. Io non sapevo che dire, il mio compagno ha detto che non c’erano problemi e che avremmo trovato un altro posto.

Ci siamo spostati in un’altra zona del parco, e li abbiamo preso e ci siamo baciati, ma non l’avessimo mai fatto, perchè dopo neanche dieci secondi abbiamo sentito delle risate di persone, ci siamo girati e ci stavano guardando malissimo. Cosi ce ne siamo andati. Io mi rimprovero perchè non so mai cosa fare in situazioni conflittuali, devo smettere di andare in giro mano nella mano*? Io sono molto romantico e vorrei tanto farlo, ma non voglio nemmeno problemi”

Che gente del cavolo che c’è in giro! Solo questo mi viene da dire, secondo me non devi smettere di esere come sei, magari stai in comitiva così ti sentirai più sicuro! Voi cosa ne pensate? Commentate qui sotto questa brutta storia di omofobia che mostra il vero significato dell’omofobia anche a chi dice che non esiste.

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

  • RACCONTO DISCRIMINAZIONE GAY E TEMA OMOFOBIA
  • STORIA CHE MOSTRA COSA VUOL DIRE OMOFOBIA
  • STORIA DI OMOFOBI
  • COMMENTA COL TUO PENSIERO E RACCONTA LA TUA STORIA SE ANCHE TU SEI STATO VITTIMA DI OMOFOBIA O DISCRIMINAZIONE GAY

Rispondi